Mazzitelli, Verre e altri affari per l’Inter

198
de boer
© foto www.imagephotoagency.it

Per il futuro dell’Inter spunta una gran lista di calciomercato: da Acerbi a Mazzitelli, da Verre a Bernardeschi e poi gli “outsider” Criscito e Lindelöf. Icardi, rinnovo vicino

Poker di nomi per il calciomercato dell’Inter, che punta sia Federico Bernardeschi che Valerio Verre oltre a Francesco Acerbi e Luca Mazzitelli. Per quanto riguarda la difesa Acerbi del Sassuolo nelle prossime sessioni di mercato potrebbe diventare il nome caldo ma comunque i nerazzurri tengono d’occhio anche Tobias Lindelöf del Benfica e Domenico Criscito dello Zenit, senza dimenticare Kenny Tete dell’Ajax. Nel Sassuolo gioca anche Luca Mazzitelli, giovane centrocampista che intriga il club milanese.

IL RINNOVO DI ICARDI – Se si parla di centrocampisti però è Verre quello che fa gongolare i nerazzurri, gioca nel Pescara ma la prossima sessione di trattative potrebbe essere quella decisiva per portarlo via. Infine ecco l’obiettivo primario, quel Bernardeschi della Fiorentina che a più riprese è stato accostato. Per Bernardeschi l’Inter ha un occhio di riguardo stando a Tuttosport. In attacco rimarrà senza dubbio Mauro Icardi, per lui è vicinissimo il rinnovo di contratto. Accordo fino al 2021 a quasi cinque milioni di euro all’anno, l’annuncio per Icardi arriverà tra la gara col Pescara e quella con la Juventus.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
juventus-esultanza-agosto-2016-ifaWitsel: «Mi sentivo della Juventus, mi spiace»
Prossimo articolo
palermo ballardini indifferenzaPalermo, dopo Ballardini: De Zerbi vicinissimo