Candreva verso l'Inter, ma serve un regista - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Candreva verso l’Inter, ma serve un regista

Pubblicato

su

Un esterno e un regista, questo serve all’Inter: le ultime sui nerazzurri

L’Inter pensa a Antonio Candreva per l’attacco ma serve anche un regista e sono tre i nomi per adesso, vale a dire il favorito Lucas Biglia, l’outsider Lassana Diarra e il giovane Rodrigo Bentancur. Per Candreva sembra più facile che per Biglia: Erick Thohir si farà sentire con Claudio Lotito e la Lazio però non sembra disposta a cedere ambedue i suoi gioielli. Candreva ritiene chiuso il suo ciclo alla Lazio e su di lui ci sono l’Atletico Madrid e soprattutto l’Inter. Lotito non farà nulla per trattenerlo contro la sua volontà ma vuole venticinque milioni di euro, l’Inter per ora è arrivata a quindici milioni e quindi si tratta.

PER BIGLIA – Per Biglia la situazione è un tantino differente perché la Lazio vorrebbe tenerlo e farlo diventare il perno della nuova squadra di Cesare Prandelli, il quale ha sempre fondato i suoi team su un play con le caratteristiche proprio di Biglia. La Lazio propone inoltre un rinnovo a Biglia ma l’Inter si fa sempre più sotto perché il giocatore è l’obiettivo numero uno per la linea mediana. Anche per Biglia servono venticinque milioni di euro e l’Inter si sta guardando attorno alla ricerca di alternative.

DIARRA E BENTANCUR – L’anno scorso sembrava fatta per l’arrivo a parametro zero di Lassana Diarra all’Inter ma forse i nerazzurri stanno maledicendo quel momento in cui se lo sono fatti soffiare dal Marsiglia. Diarra comunque è rimasto un forte obiettivo dei nerazzurri, come scrive La Gazzetta dello Sport: servono otto-dieci milioni di euro ma sul francese c’è la fila. Rodrigo Bentancur del Boca Juniors potrebbe rappresentare l’opzione a sorpresa. Giovane ma già esperto e talentuoso, Bentancur costa un bel po’ e non sembra facile trattare con il Boca in questo momento.