Inter: Botta - Chievo, accordo a un passo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter: Botta – Chievo, accordo a un passo

Pubblicato

su

L’argentino verso il prestito ai clivensi: in serata la possibile fumata bianca

CALCIOMERCATO INTER BOTTA CHIEVO – Non è ancora detta l’ultima parola, ma Ruben Botta è ad un passo dal vestire la maglia del Chievo. Il giocatore dell’Inter, cercato anche da Parma ed Hellas Verona, avrebbe un accordo di massima con il club clivense, come appreso pochissimi minuti fa in esclusiva direttamente dalla redazione di calcionews24.com. Alla fine i gialloblu sarebbero riuscito a spuntarla sulla concorrenza, soddisfando le richieste economiche e tecniche del giocatore, ma soprattutto dell’Inter.

L’AFFARE – Tra poche ore dovrebbe avvenire l’incontro finale tra il d. s. nerazzurro Ausilio e quello clivense Nember: l’accordo è praticamente già sul piatto, mancherebbe soltanto la formalizzazione. Per Botta si parla al momento di prestito oneroso con diritto di riscatto al Chievo, ma è alquanto probabile che i nerazzurri si tengano per sè la possibilità di un controriscatto. Attendiamo la fumata bianca, che potrebbe arrivare già in serata. 

AGGIORNAMENTO 18,20 – L’affare può dirsi, come vi avevamo annunciato, praticamente concluso. Ad ore il passaggio di Botta al Chievo. 

a cura di: Daniele Longo