Inter 007: al servizio segreto di Zabaleta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter 007: al servizio segreto di Zabaleta

Pubblicato

su

ausilio inter

L’Inter si veste da James Bond sul calciomercato e Piero Ausilio sguinzaglia i suoi agenti segreti al Camp Nou per vedere da vicino Pablo Zabaleta del Manchester City…

Pablo Zabaleta è un obiettivo di calciomercato dell’Inter, Piero Ausilio ha fatto seguire il terzino del Manchester City quasi in gran segreto. Ieri sera in Champions League il City è stato asfaltato al Camp Nou per quattro a zero dal Barcellona e il sudamericano ha giocato i primi cinquantacinque minuti, salvo poi uscire per una ferita al piede destro, che ha iniziato a sanguinare. In tribuna a Barcellona c’erano anche alcuni osservatori, uno dei quali inviato dall’Inter e dallo stesso Ausilio per seguire il terzino argentino.

ZABALETA IN SCADENZA: L’OBIETTIVO DELL’INTER – Zabaleta era stato nel mirino di Ausilio anche la scorsa estate perché Roberto Mancini, suo allenatore proprio al Manchester City, aveva un occhio di riguardo per lui così come il vice presidente Javier Zanetti, riporta Il Corriere dello Sport. L’agente del giocatore, Federico Pastorello, sta aspettando segnali sul rinnovo di contratto in scadenza ma il City nicchia e per questo si potrebbero vagliare già a gennaio offerte alternative. Con l’Inter in prima fila, ma ormai l’interesse per Zabaleta non è più un segreto.