Inter, Cambiasso: «Io voglio giocare, qui o altrove» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Cambiasso: «Io voglio giocare, qui o altrove»

Pubblicato

su

INTER CAMBIASSO – Esteban Cambiasso è uno dei ‘reduci’ del triplete nerazzurro. Javier Zanetti sarà dirigente, Milito probabilmente continuerà la sua avventura in Argentina, Walter Samuel deve ancora decidere il suo futuro ma il difensore potrebbe rinnovare, resta da capire il guturo di Esteban Cambiasso. Il Cuchu a 33 anni si sente ancora un calciatore importante e vuole continuare a giocare.

IL FUTURO – Il centrocampista argentino ha parlato ai microfoni di “SportMediaset” del suo futuro: «Ho 33 anni ma mi sento ancora un calciatore, molto. Io voglio continuare a giocare, se sarà qui all’Inter o altrove ancora non lo so. Io firmerei in bianco ma se il rapporto non dovesse continuare sarei comunque orgoglioso della mia storia con l’Inter e porterei nel cuore questo club».

LE ULTIME DUE STAGIONI – «Le voci sui senatori e i problemi delle ultime stagioni? Potrei scrivere un libro su tutto quello che ho sentito. Sono all’Inter, è normale che se ne parli tanto, io sono orgoglioso di quello che ho fatto e mi piace far parte di questo club, ho vinto 15 trofei e sono felice di poterlo dire».

IL VERONA E L’EUROPA – «Il match contro il Verona è importante perché veniamo da due trasferte difficili dalle quali abbiamo conquistato una vittoria e un pareggio e vincere a Verona sarebbe una bella conferma, ma non dobbiamo pensare a quello che sarà ma partita dopo partita. E’ importante che l’Inter possa raggiungere l’Europa perché è il suo habitat naturale ed è la storia che ti porta a cercare sempre quello, a volte si arriva a volta no».