Inter, Candreva: «Perfetti se si vuol battere la Juve» | Sky Sport

46
© foto www.imagephotoagency.it

Post-partita Inter – Juventus, le parole di Antonio Candreva

Il big match del quarto turno di campionato se lo aggiudica l’Inter, che grazie ai timbri di Icardi e Perisic batte una Juventus irriconoscibile sul piano della qualità di gioco. I bianconeri perdono la testa della classifica ora occupata dal Napoli di Sarri.

ORA L’AUTOSTIMA – Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal calciatore dell’Inter Antonio Candreva nel post-partita della sfida di San Siro: «Abbiamo giocato una gara perfetta nell’attenzione, del resto se vuoi battere la Juventus non hai alternative, devi giocare in questo modo e senza lasciare nulla al caso. Si parte da questa serata per costruire la nostra autostima, senza perdere di vista ogni impegno da qui al prossimo futuro, a partire dalla sfida con l’Empoli e dunque riservando massima concentrazione per le sfide alle cosiddette piccole. Obiettivi? Se giochiamo in questo modo e con questa attenzione è giusto non porsi limiti e vivere alla giornata, abbiamo un allenatore molto disponibile e preparato ma a cui va dato tempo, viene da un altro calcio e da un altro Paese, basta aspettarlo, De Boer è un allenatore credibile e lo dimostrerà nel tempo, questa serata la prima dimostrazione».

Massimiliano Bruno
Giornalista sportivo ed economico, dottore di ricerca in analisi socio-economica, diffido di chi va d'accordo con tutti, nato curioso.
Condividi
Articolo precedente
allegri-juventus-champions-league-settembre-2016Juventus, Allegri: «Inferiori all’Inter oggi» | Sky Sport
Prossimo articolo
Buffon Juventus InterJuve, Buffon: «E’ un ko che al limite ci fa bene» | Sky Sport