Inter c'est Schick ma la Sampdoria pensa al rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter c’est Schick ma la Sampdoria pensa al rinnovo

Pubblicato

su

driussi - sampdoria - ferrero

Inter – Schick, i nerazzurri ci provano davvero con la Sampdoria. Le ultimissime di calciomercato: Ausilio sarebbe pronto a pagare la clausola da venticinque milioni di euro e a lasciarlo in blucerchiato per tutta la prossima stagione

Inter c’est Schick ma la Sampdoria pensa al rinnovo – 18 marzo

L’Inter ha mosso i primi passi per Patrick Schick ma sul talento della Sampdoria c’è anche la Juventus. I blucerchiati vogliono blindare il giovane attaccante ceco e pensano al rinnovo del contratto. La Sampdoria, secondo “Tuttosport“, potrebbe cedere Muriel e Torreira e trattenere Schick. Il ceco classe ’96 potrebbe firmare il rinnovo del contratto con una nuova clausola rescissoria.

Inter c’est Schick: i nerazzurri possono pagare la clausola

Inter – Schick, il calciomercato dice sì. L’Inter infatti è sulle tracce della punta della Sampdoria e vorrebbe prenderla per rinforzare l’attacco in futuro, ma prima bisogna capire come muoversi. L’ipotesi più possibile è quella di pagare la clausola di rescissione del giocatore e prenderlo per l’estate 2018, in modo tale da lasciarlo crescere alla Samp ancora per una stagione. Schick costa venticinque milioni di euro, un bel gruzzoletto anche per una squadra come l’Inter, che adesso non pare avere troppi problemi economici. Si attende però il via libera da parte di Suning. Piero Ausilio non ha dubbi sulla bontà economica e tecnica dell’operazione, vuole Schick e sarebbe pronto a fare follie per averlo. Suning si sta piano piano convincendo: la risposta dovrebbe arrivare da Nanchino nel giro di due settimane, scrive La Gazzetta dello Sport, ma comunque pare che il gruppo cinese sia abbastanza intenzionato ad assecondare le volontà del direttore sportivo. La politica di mercato fatta di giovani in prospettiva piace a Suning, così come la possibilità di far crescere Schick al Doria per una stagione.