Tris Inter: Coentrao, Debuchy, van Rhijn - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Tris Inter: Coentrao, Debuchy, van Rhijn

Pubblicato

su

de boer erkin

Per l’ultimo giorno di calciomercato l’Inter si fa in tre: Fabio Coentrao, Mathieu Debuchy e Ricardo van Rhijn sono i tre obiettivi per il ruolo di terzino

Serve un terzino e l’Inter ne ha messi tre nel mirino, vale a dire Fabio Coentrao, Mathieu Debuchy e Ricardo van Rhijn. Per quanto concerne proprio van Rhijn le speranze di prenderlo non sono altissime, dato che l’olandese è passato da poco dall’Ajax al Bruges. In Belgio non gioca molto e sarebbe felice di riabbracciare Frank de Boer.

L’IPOTESI DEBUCHY – L’Inter però non molla per Mathieu Debuchy, che già qualche anno fa era finito nel mirino dei nerazzurri. Debuchy ha trentun anni e l‘Arsenal se ne vuole liberare, sta pensando a un trasferimento a titolo temporaneo ma anche un addio definitivo potrebbe far comodo ai Gunners, magari per pochi milioni di euro. L’Inter ci sta pensando anche se non è la pista principale.

LA PISTA CALDA – Difatti il nome più caldo arriva dal Real Madrid ed è un ex del Monaco. Si tratta di Fabio Coentrao, che Zinedine Zidane non vede assolutamente tra i titolari e potrebbe dare via a breve. Secondo Tuttosport i buoni rapporti tra Jorge Mendes e l’Inter potrebbero facilitare parecchio l’affare Coentrao, magari in prestito.