Inter su Criscito, Erkin via. Brozovic: sorpresa interessante - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter su Criscito, Erkin via. Brozovic: sorpresa interessante

Pubblicato

su

Caner Erkin non ha convinto l’Inter e de Boer e partirà, così come Stevan Jovetic. Domenico Criscito dello Zenit piace in entrata così come Joao Mario e Moussa Sissoko mentre per Marcelo Brozovic, a sorpresa, si parla di rinnovo di contratto

Con Caner Erkin sulla lista dei partenti, l’Inter in questo calciomercato necessita di un difensore mancino e Domenico Criscito dello Zenit San Pietroburgo sembra il nome giusto. Erkin infatti non ha convinto Frank de Boer e potrebbe essere dato via in prestito, è stato proposto al Fenerbahce ma i turchi hanno detto no e in queste ultime ore si proverà a piazzarlo. Criscito invece sembra l’ideale per la difesa dell’Inter ma lo Zenit è un osso duro e potrebbe far muro.

BROZOVIC RINNOVA, ULTIME SU JOAO MARIO E SISSOKO – A sorpresa potrebbe rinnovare il contratto Marcelo Brozovic. Il croato, possibile sacrificio della società interista per far cassa, non ha ricevuto offerte interessanti e quindi l’Inter fa dietrofront e inizia a parlare di rinnovo con Brozovic. Non è comunque escluso l’assalto a Joao Mario dello Sporting Lisbona ma in questo momento non arrivano segnali sul portoghese. Secondo La Gazzetta dello Sport Moussa Sissoko si candida a essere l’alternativa: il Newcastle spara alto e vuole quaranta milioni di euro, l’Inter ne offre trenta-trentadue. Sissoko scala posizioni, dunque.