Inter, da Destro a Morata: il punto sul calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, da Destro a Morata: il punto sul calciomercato

Pubblicato

su

Incontro a Madrid con Perez per Thohir, e intanto i nomi fioccano: Destro torna di moda

INTER DESTRO MORATA CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – Oggi è il gran giorno per Alvaro Morata: a Madrid si incontreranno Florentino Perez e Erick Thohir per parlare di calciomercato. L‘Inter e il Real Madrid sul piatto hanno Morata e non solo, visto che ai nerazzurri piace parecchio il centrocampista brasiliano Casemiro. Assieme ai due saranno presenti all’incontro pure Giuseppe Bozzo – asgente italiano di Morata – e il d.t. Ausilio

ALTERNATIVE – Alvaro Morata però è incedibile, dicono da Madrid. Jesè si è infortunato gravemente e quindi non ci sono alternative ai tre tenori là davanti al Real Madrid se non l’obiettivo di calciomercato dell’Inter e quindi per adesso la trattativa è difficile. La Gazzetta dello Sport ripoirta comunque di una possibilità di prestito camuffato: offerta da 22 milioni di euro con controriscatto del Real a 25 milioni.

SOGNO O SON DESTRO – Detto di Casemiro, c’è da rilevare anche l’interesse nerazzurro mai sopito per Edin Dzeko e Fernando Torres. Però un’altra alternativa per l’attacco viene dall’Italia e da un nome noto: si tratta infatti di Mattia Destro della Roma. I giallorossi presero Destro per sedici milioni e adesso lo valutano non meno di venticinque, e pensare che è cresciuto nel vivaio dell’Inter. La richiesta è alta ma secondo Tuttosport potrebbe essere sacrificato Icardi per poter arrivare a un altro attaccante, in questo caso Destro.