Inter, dall’Inghilterra: “Tevez può arrivare in prestito”

1
© foto www.imagephotoagency.it

Freddino in Italia, caldissimo in Inghilterra. Il fronte Carlitos Tèvez vive di diverse valutazioni. Il Daily Mail, ad esempio, rilancia con forza la candidatura nerazzurra per l’attaccante argentino.

“L’Inter ha intensificato gli sforzi per Carlos Tèvez e un incontro tra le parti è già  stato fissato per fine mese”, scirve il tabloid d’Oltremanica. “La volontà  dell’Inter è quella di chiedere Tèvez in prestito per un anno, con l’obbligo di riscatto al termine del prestito.Ã? Un accordo simile a quello che ha portato la scorsa estate Zlatan Ibrahimovic al Milan”.

Insomma, Marco Branca starebbe lavorando seriamente a questa opzione. “Tèvez vuole fortemente lasciare l’Inghilterra per essere più vicino alle figlie e Milano, culturalmente parlando, assomiglia più all’Argentina. In tal modo, Carlitos potrebbe convincere la famiglia a trasferirsi in Italia. City e Inter si incontreranno nella Dublino SuperCupÃ? il 31 luglio e in quella data, verosimilmente, si discuterà  anche del futuro di Tèvez”.

Fonte: FcInterNews.it

Redazione CalcioNews24
Dal 2009 il calcio che vuoi, quando vuoi.
Condividi
Articolo precedente
seedorf-applaude-milan-gennaio-2014-ifaMilan, su Finnbogason c’è anche il Villareal
Prossimo articolo
cn24Lazio, Matuzalem ha chiesto la cessione. Tre squadre sul brasiliano…