De Boer: «L’Inter può ancora migliorare» | Rai Sport

38
inter de boer
© foto www.imagephotoagency.it

A Empoli si è giocata Empoli – Inter in Serie A per la quinta giornata di andata: le parole del tecnico dei nerazzurri Frank de Boer alla fine della partita

Dopo la straordinaria vittoria sulla Juventus, Frank de Boer era chiamato a sorprendere ancora in sella alla sua Inter. I nerazzurri hanno da poco finito il match dello Stadio Castellani di Empoli proprio contro l’Empoli e lo stesso tecnico olandese in zona mista ha affermato: «Sono contento però è sempre possibile migliorare la nostra filosofia, l’atteggiamento è stato buono e sono felice, possiamo fare ancora meglio».

EMPOLI VS. INTER: PARLA DE BOER – «Abbiamo perso un po’ la concentrazione dopo i due gol di Icardi ma nella ripresa mi è piaciuta l’intensità della mia squadra. Joao Mario è un giocatore molto importante, ha qualità non solo per attaccare ma anche per difendere» è quanto ha detto il mister dei meneghini ai microfoni di Rai Sport al termine della partita tra Empoli e Inter.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
paredes-roma-away-settembre-2016Paredes: «Bene così. Sul mio ruolo…»
Prossimo articolo
mihajlovic-torino-agosto-2016-ifaMihajlovic: «Buon punto. Baselli non ha gli attributi» | Sky Sport