Inter in difesa: Caceres o Criscito

148
Caceres Inter Criscito
© foto www.imagephotoagency.it

L’Inter non si ferma sul calciomercato e vuole Martin Caceres e Domenico Criscito. L’uruguaiano svincolato e il difensore dello Zenit sono le idee per un colpo last minute

Martin Caceres o Domenico Criscito, questo è il dilemma. L’Inter infatti non si accontenta del doppio colpo in avanti e vuole rinforzare la difesa. Preso Joao Mario e in attesa dell’ufficialità (vicinissima, invero) di Gabriel Barbosa detto Gabigol, l’Inter sta pensando a un affare per dare a Frank de Boer una retroguardia più granitica. Considerando che Ansaldi e Nagatomo sono infortunati e che Caner Erkin è a un passo dal Besiktas, uno tra Caceres e Criscito farebbe comodo.

INTER, CALCIOMERCATO IN DIFESA – Caceres è svincolato dopo l’esperienza alla Juventus, in passato però è stato a un passo dal Napoli. Non ha convinto per i noti guai fisici, ma l’Inter potrebbe aver cambiato idea visto che è a buon mercato. Criscito invece gioca nello Zenit San Pietroburgo e in Russia non sembrano avere tantissima voglia di venderlo. Stando alle ultime news di mercato potrebbe esserci un colpo last minute dell’Inter, i nerazzurri hanno bisogno di difensori versatili e sono al lavoro per prenderli.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ronaldinho sebastiani pescaraLescott sempre più realtà per il Pescara
Prossimo articolo
torino mitrovicTorino show sul mercato: Hart e Flamini!