Inter, duello con la Juventus per due top players - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, duello con la Juventus per due top players

Pubblicato

su

Si tratta di Edin Dzeko e Alvaro Morata, ci sarà da divertirsi!

JUVENTUS INTER DZEKO MORATA CALCIOMERCATO – Juventus e Inter, rivali nel gioco e pure nel calciomercato: adesso le due si sfideranno per Edin Dzeko e per Alvaro Morata, i due giocatori che stanno infiammando il mercato delle italiane. Sarà derby d’Italia a soli sei mesi dall’affaire Vucinic – Guarin, quindi con i rapporti tra le due compagini ancora non del tutto idilliaci. 

SFIDA – Per Edin Dzeko il Manchester City vuole venti milioni di euro mentre per Morata il Real Madrid ne chiede addirittura ventidue. L’ago della bilancia per adesso pende a favore della Juventus perché i bianconeri giocheranno la Champions League il prossimo anno, il 24 aprile Erick Thohir incontrerà Perez ma Morata ad esempio ha già fatto sapere di voler star fuori dalla grande coppa. 

CHAMPIONS – Juanma Lopez, procuratore di Morata che in Italia è rappresentato da Bozzo, si sta guardando intorno e l’opportunità Juventus è più intrigante della possibilità offerta dall’Inter. Discorso differente invece per Dzeko, la volontà del giocatore di venire via dalla squadra di Pellegrini potrebbe fare la differenza come riporta La Gazzetta dello Sport. Qui lo scoglio maggiore è rappresentato dall’ingaggio e l’Inter, leggermente in vantaggio, potrebbe dover fare sacrifici importanti.