Brozovic al Chelsea libera Fabregas all’Inter

168
inter brozovic gabigol antonello
© foto www.imagephotoagency.it

Cesc Fabregas nel mirino dell’Inter. Il Chelsea vuole Marcelo Brozovic e avrebbe proposto sul mercato proprio il centrocampista spagnolo: il punto sulla situazione

Cesc Fabregas potrebbe rientrare nell’operazione di calciomercato dell’Inter che riguarda Marcelo Brozovic. Da Londra e dal Chelsea arrivano le prime voci su un possibile arrivo del catalano in nerazzurro e sarebbe un giocatore utilissimo per la causa dei milanesi: all’Inter serve un uomo in grado di ragionare in mezzo al campo e Fabregas sarebbe perfetto. Cesc però guadagna un bel po’, ma il suo rapporto con Conte non è dei più idilliaci e potrebbe ponderare l’addio in questi ultimi giorni di mercato.

INTER: ANCHE CACERES E CRISCITO – Il Chelsea vuole Brozovic e sarebbero stati proprio i londinesi a mettere sul piatto Fabregas in questo affare. I Blues sarebbero inoltre disposti a contribuire con un conguaglio abbastanza importante, scrive La Gazzetta dello Sport. L’Inter ci pensa e resiste intanto alle avances della Juventus sempre per Brozovic, inoltre sposta l’obiettivo anche in difesa dove è lotta a due tra lo svincolato Martin Caceres e il difensore dello Zenit San Pietroburgo Domenico Criscito. Anche per loro questi ultimi giorni saranno decisivi.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Buffon Juventus ItaliaBuffon: «Italia? In Nazionale non voglio rimpianti»
Prossimo articolo
muriel-sampdoria-tim-cup-agosto-2016-ifaSerie A, Fantacalcio: gli assist della 2^ giornata