Brozovic al Chelsea libera Fabregas all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Brozovic al Chelsea libera Fabregas all’Inter

Pubblicato

su

inter brozovic sparta praga croazia

Cesc Fabregas nel mirino dell’Inter. Il Chelsea vuole Marcelo Brozovic e avrebbe proposto sul mercato proprio il centrocampista spagnolo: il punto sulla situazione

Cesc Fabregas potrebbe rientrare nell’operazione di calciomercato dell’Inter che riguarda Marcelo Brozovic. Da Londra e dal Chelsea arrivano le prime voci su un possibile arrivo del catalano in nerazzurro e sarebbe un giocatore utilissimo per la causa dei milanesi: all’Inter serve un uomo in grado di ragionare in mezzo al campo e Fabregas sarebbe perfetto. Cesc però guadagna un bel po’, ma il suo rapporto con Conte non è dei più idilliaci e potrebbe ponderare l’addio in questi ultimi giorni di mercato.

INTER: ANCHE CACERES E CRISCITO – Il Chelsea vuole Brozovic e sarebbero stati proprio i londinesi a mettere sul piatto Fabregas in questo affare. I Blues sarebbero inoltre disposti a contribuire con un conguaglio abbastanza importante, scrive La Gazzetta dello Sport. L’Inter ci pensa e resiste intanto alle avances della Juventus sempre per Brozovic, inoltre sposta l’obiettivo anche in difesa dove è lotta a due tra lo svincolato Martin Caceres e il difensore dello Zenit San Pietroburgo Domenico Criscito. Anche per loro questi ultimi giorni saranno decisivi.