Inter-Fiorentina Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Fiorentina Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

spalletti inter

Inter-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la prima giornata di campionato dei nerazzurri di Spalletti

Bentornato campionato. Dopo gli anticipi Juventus-Cagliari e Verona-Napoli ecco una domenica di grande calcio, che vede fra le protagoniste di giornata l’Inter di Luciano Spalletti, all’esordio in partite ufficiali sulla panchina nerazzurra. Icardi e compagni, nella prima giornata della Serie A 2017-2018, affrontano la Fiorentina del grande ex Stefano Pioli, esonerato nel maggio scorso proprio dai nerazzurri dopo la tremenda sconfitta rimediata in casa del Genoa. Un ko che aggravò il periodo di crisi dell’Inter della passata stagione, che dopo fine marzo ha perso tutto il terreno che aveva faticosamente conquistato dopo la breve gestione De Boer. Ma non è tempo di vendette per nessuno: entrambe le squadre, seppur con obiettivi differenti, hanno la testa rivolta soltanto all’annata che sta per cominciare. Inter-Fiorentina ha dunque tanti significati.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Inter-Fiorentina, partita valida per la  giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 19 agosto 2017, alle ore 20:45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Per l’Inter, migliorata da un mercato molto oculato e senza colpi altisonanti, sarà anche l’occasione per vedere subito all’opera il difensore Skriniar e gli ex Fiorentina Vecino e Borja Valero, che quasi certamente verranno lanciati da Spalletti già dal primo minuto. Le incognite maggiori sono tutte per la viola, nettamente ringiovaniti da un mercato impreziosito però dagli arrivi di Benassi dal Toro e di Simeone dal Genoa.

Inter-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Inter-Fiorentina in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Inter-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Inter-Fiorentina, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita di San Siro. Spalletti, per l’esordio della nuova Inter, ha qualche dubbi principalmente a centrocampo: Gagliardini, Vecino e Joao Mario si giocano due maglie, mentre Borja Valero verrà provato nel ruolo di trequartista. A sinistra ballottaggio DalbertNagatomo, con il giapponese che potrebbe spuntarla a sorpresa, mentre al centro esordio praticamente certo per Skriniar, vista la penuria nerazzurra nel reparto. In attacco dentro Icardi, completamente ristabilito dopo l’infortunio del maggio scorso.

Per la Fiorentina di Pioli tante incognite, ma anche alcune certezze: Babacar titolare in attacco, con il Cholito Simeone destinato alla panchina. Saponara non giocherà per un problema fisico che lo blocca già da diversi giorni (al suo posto è pronto il giovanissimo Hagi), mentre ci sarà Badelj. Chiesa è squalificato: gettato subito nella mischia il nuovo arrivato Eysseric, proveniente dal Nizza, mentre in difesa esordio in Serie A per Gaspar e Vitor Hugo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Vitor Hugo, Astori, Maxi Olivera; Badelj, Veretout; Benassi, Hagi, Eysseric; Babacar. Allenatore: Stefano Pioli.

Inter-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv: le parole di Pioli

Queste le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Inter-Fiorentina: «I nuovi arrivati? Solo Pezzella è in ritardo perché si è allenato solo oggi con noi, ma fisicamente sta bene. Obiettivi? Non sappiamo dove possiamo arrivare, ma dobbiamo essere ambiziosi. Modulo? Bisogna tenere in considerazione anche le posizioni che possono cambiare in base alla qualità dei calciatori e degli avversari. Se sono emozionato? Sì, perché comincio una nuova avventura. Il passato non m’interessa, penso solo al presente. Var? Prima della riunione con Rosetti avevo delle titubanze, ma lui è stato molto chiaro. Anche ciò che ha detto Rizzoli sugli interventi che dovranno essere limitati mi è piaciuto. Sono curioso, credo potrà essere un buon aiuto. Babacar? Valuterò. Non penso al passato ed ai motivi per cui non ha giocato in passato. Domani gioca chi merita. Mi prendo la nottata e domani mattina per decidere. Mercato? La squadra è abbastanza completa, abbiamo preso i calciatori di cui avevamo bisogno. I nostri obiettivi sono stati centrati, ora sarà il campionato a dire se saremo all’altezza. L’Inter? Nel precampionato ha sempre vinto e ciò testimonia l’abilità di Spalletti. L’Inter ha tante armi e non si può parlare di un solo calciatore. Kalinic? Qualcosa non ha funzionato, la professionalità e i comportamenti dovevano essere altri. Della Valle? Mi auguro che possano essere con noi presto, domani non ci saranno. Badelj e Saponara? Il primo sta molto meglio. Saponara deve ancora lavorare e spero possa essere con noi quanto prima. Simeone? E’ molto carico, così come i calciatori arrivati questa settimana. Sono convinto che abbiamo fatto un ottimo lavoro, so ciò che possono darmi i miei calciatori. Icardi? Ci penserà Spalletti. Corvino? Il suo rinnovo e quello di Freitas vanno nella direzione della continuità e della programmazione. Ciò va di pari passo con il rinnovo del tecnico (ride, ndr). Il Sindaco? Il suo saluto ci ha fatto molto piacere, perché rappresenta tutta la città. Le sue parole sono state importanti. Sappiamo di rappresentare l’intera città e ciò ci riempe d’orgoglio». 

Inter-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv: i convocati di Spalletti

Convocati Inter-Fiorentina, sono 23 i calciatori convocati da Luciano Spalletti per la sfida valida per la 1^ giornata di Serie A 2017/2018. Fuori dall’elenco Santon, alle prese con acciacchi fisici e sempre più vicino alla cessione. Dopo l’addio di Murillo, il tecnico di Certaldo ha deciso di portare in prima squadra il talento della Primavera Vanheusden. Ecco l’elenco completo dei calciatori convocati: Samir Handanovic, Daniele Padelli, Tommaso Berni, Andrea Ranocchia, Cristian Ansaldi, Joao Miranda, Dalbert Henrique, Danilo D’Ambrosio, Milan Skriniar, Yuto Nagatomo, Zinho Vanheusden, Roberto Gagliardini, Joao Mario, Matias Vecino, Borja Valero, Marcelo Brozovic, Stevan Jovetic, Mauro Icardi, Eder, Ivan Perisic, Antonio Candreva, Gabriel Barbosa, Andrea Pinamonti.

Inter-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv: i convocati di Pioli

Stefano Pioli, ex allenatore dell’Inter, è pronto al suo ritorno, stavolta da avversario, a San Siro. La sua Fiorentina, reduce dalla rivoluzione estiva che ha visto partire praticamente quasi l’intera squadra titolare, si appresta ad aprire un nuovo ciclo ed è chiamata, subito, all’esame contro l’Inter. Questo l’elenco dei convocati diramata sul sito ufficiale del club gigliato: Astori, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Cristoforo, Dias, Dragowski, Eysseric, Gaspar, Hagi, Khouma Babacar, Milenkovic, Olivera, Hrstov, Pezzella, Sanchez, Simeone, Sportiello, Tomovic, Veretout, Hugo e Zekhnini. Viola che scenderà in campo con la maglia bianca, in omaggio ai vincitori del Calcio Storico.

Inter-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv: le parole di Spalletti

Luciano Spalletti è pronto alla sua prima uscita ufficiale da allenatore dell’Inter. Il tecnico ha presentato così la sfida contro la Fiorentina: «Abbiamo intrapreso una strada, non sappiamo ancora dove ci porterà ma la vogliamo percorrere con grande orgoglio e appartenenza. Abbiamo dei buoni calciatori, con delle qualità, e abbiamo dei grandi uomini. Ci capiterà anche di essere in difficoltà, perché lo impone a tutti la Serie A, ma sono sicuro che i nostri avversari dovranno sputare tutto il sangue sportivo che hanno dentro. Domani sera ci saranno più di 50 mila tifosi, è un tesoro importantissimo che non dobbiamo disperdere ma alimentare. Quello con San Siro dev’essere per noi un incontro sentimentale, dove ci si ama sempre alla follia e non c’è possibilità di tradimento. Trequartista? Ho cinque giocatori che hanno già il passaporto per ricoprire quella la posizione tra le linee. Sono Borja Valero, Brozovic, Joao Mario, Eder, Jovetic e non è detto che non possa prenderlo anche qualcuno altro, quindi sono contento. Come sta Icardi? Mauro sta bene, gli manca forse qualche giorno di allenamento ma siamo tranquilli. Se non riuscirà a mantenere la sua condizione elevata per 95′, valuteremo strada facendo. Ci saranno sicuramente altri compagni che riusciranno a non farlo rimpiangere. Perisic? Con Ivan abbiamo parlato, lo ha fatto la società e lo ho fatto anch’io. Dopo quel confronto non ci sono state strane avvisaglie. Lui è uno di quelli che si ferma quasi tutti i giorni dopo l’allenamento per seguire programmi personalizzati. Ivan è uno dei più professionali e anche in campo fa dei recuperi tipici di chi ha solo dei sentimenti veri verso la squadra. Anche i nuovi arrivati stanno dimostrando di avere un cuore interista, quindi sono contento. Chelsea su Candreva? Io voglio tenerlo e la società la pensa come me. Antonio non ha dato nessun sintomo differente, per cui andiamo avanti con tranquillità».

Inter-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv: Murillo saluta

Il difensore ormai ex Inter, Jeison Murillo, ha voluto saluta il mondo Inter dopo il passaggio al Valencia. Il centrale, dopo due anni in Italia, ha scelto di ripartire dalla Spagna firmando con il Valencia (a breve sarà raggiunto anche da Kondogbia con Cancelo che farà il percorso opposto): «Voglio ringraziare Dio e l’Inter per avermi dato l’opportunità di far parte di un grande club come l’Inter. Questo grande club ha sempre creduto in me e mi ha dato sempre fiducia. Sono stati due anni di esperienza, nei quali ho conosciuto e condiviso i miei giorni con persone esemplari e in cui sono nate delle amicizie stupende. Ho sempre sognato di vestire la maglia di un grande club e non è facile dire addio a qualcosa che hai sempre sognato. Ho sempre difeso la maglia ,dando sempre il massimo. Ringrazio anche i tifosi che hanno sempre creduto in me e nelle mie qualità. La città ha accolto splendidamente me e la mia famiglia nonostante alterne vicende. Porterò tutto questo nel cuore».

Inter-Fiorentina Streaming gratis e diretta tv: addio a Kondogbia, arriva Cancelo

L’Inter ha completato tre operazioni di mercato con il Valencia. Il club nerazzurro e quello spagnolo hanno ratificato l’intesa per il passaggio di Jeison Murillo al Valencia. I due club hanno parlato anche del passaggio di Joao Cancelo dall’Inter al Valencia ma non solo. Anche Geoffrey Kondogbia sta per cambiare maglia. Inter e Valencia infatti hanno raggiunto l’accordo per uno scambio di prestiti secchi con diritto di riscatto: Kondo passrà dal Valencia all’Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro mentre Cancelo farà il percorso azzurro passando ai nerazzurri con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. I due giocatori hanno già salutato i rispettivi compagni. Kondo è volato a Valencia, Cancelo è atteso a Milano nelle prossime ore. Entrambi, domani, svolgeranno le visite mediche con quelli che diventeranno i nuovi club. Kondogbia è del Valencia, Cancelo dell’Inter.

Inter-Fiorentina Streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

Queste gli 11 scelti dai due tecnici:
Inter: Handanovic, Nagatomo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Perisic, Borja Valero, Candreva, Icardi. A disp.: Padelli, Gagliardini, Jovetic, Joao Mario, Ranocchia, Ansaldi, Eder, Dalbert, Vanheusden, Gabigol, Pinamonti. All.: Spalletti
Fiorentina: Sportiello, Tomovic, Astori, Vitor Hugo, Maxi Olivera, Sanchez, Veretout, Gil Dias, Eysseric, Benassi, Simeone. A disp.: Cerofolini, Dragowski, Biraghi, Milenkovic, Badelj, Zekhnini, Hagi, Cristoforo, Pezzella, Babacar, Hristov, Bruno Gaspar. All.: Pioli

Inter-Fiorentina Streaming gratis e diretta tv: le parole di Skriniar

A pochi minuti dal fischio iniziale di Inter-Fiorentina, match valido per la prima giornata di Serie A Tim, Milan Skriniar, difensore nerazzurro arrivato durante questa sessione di calciomercato dalla Sampdoria, ha parlato della partita ai microfoni di Inter Channel: «Noi siamo l’Inter e dunque vogliamo vincere contro ogni avversario. Sappiamo che la Fiorentina è una squadra molto forte, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Per me si tratta della prima partita a San Siro? Sono felice, è un’ottima cosa». L’ex blucerchiato, dunque, suona la carica: il club di Suning, con Luciano Spalletti in panchina, punta in alto.