Inter, ecco quando sarà pronto Gabigol

957
gabigol inter santos
© foto www.imagephotoagency.it

I tifosi dell’Inter dovranno avere ancora un po’ di pazienza prima di vedere in campo Gabigol: ecco quando giocherà l’ex Santos

Inter: Gabigol in campo ma non subito. La dirigenza nerazzurra ha concesso qualche giorno di vacanza a Gabriel Barbosa Almeida e il talento dell’Inter non sarà disponibile prima del 25 settembre 2016, in occasione della gara casalinga contro il Bologna. A causa delle Olimpiadi, Gabigol ha giocato tutta l’estate e giustamente ha bisogno di riposarsi un po’ prima di tornare in campo. Potrebbe arrivare a Milano per vedere il big match Inter-Juve del 18 settembre oppure tre giorni dopo, per la gara infrasettimanale contro l’Empoli, ma di sicuro in campo non potremo vederlo prima del 25 settembre contro il Bologna.

GABIGOL INDOSSERÀ LA MAGLIA NUMERO 96 – Gli unici giorni liberi di vacanza Gabriel Barbosa Almeida li ha usati per venire recentemente a Milano e conoscere la famiglia Zhang, ma adesso si godrà un periodo di meritato riposo. Gabigol, recente colpo di mercato dell’Inter, indosserà la maglia numero 96 che corrisponde al suo anno di nascita, anche se avrebbe preferito la numero 10 che invece è rimasta al montenegrino Stevan Jovetić. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Calcionews24
Un redattore di Calcionews24.
Condividi
Articolo precedente
el-shaarawy-esulta-roma-aprile-2016-ifaRoma, El Shaarawy: «Ripartiamo dalla Sampdoria»
Prossimo articolo
thiago silvaKeita – Lazio: rinnovo possibile, ecco l’offerta