Inter – Gabigol: c’è il transfer

66
inter de boer
© foto www.imagephotoagency.it

La federazione brasiliana dà il transfer per Gabigol all’Inter, la punta ormai ex Santos è pronta a venire in Italia e ad assistere al derby d’Italia dagli spalti

Gabigol all’Inter è diventata una telenovela della quale i tifosi nerazzurri avrebbero fatto a meno a causa del mancato arrivo del transfer internazionale. La questione però si è risolta poco fa perché la federazione calcistica brasiliana ha concesso il via libera a Gabriel Barbosa per il trasferimento in Serie A. Il transfer c’è e Gabigol potrà arrivare in Italia per la seconda volta in pochi mesi dopo la toccata e fuga per le visite mediche.

GABIGOL A INTER VS. JUVENTUS – Nelle prossime ore il centravanti brasiliano si imbarcherà su un aereo per Milano, dove dovrebbe arrivare nella giornata di domani, al più tardi mercoledì. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset inoltre Gabigol sarà presente per il derby d’Italia tra Inter e Juventus di domenica ma solo come spettatore visto che avrà bisogno di tempo per integrarsi.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
arbitri mourinho attacco real madrid libroBoca Juniors, Tevez rischia una lunga squalifica
Prossimo articolo
Crotone - Atalanta trotta nicolaEmpoli – Crotone: le formazioni ufficiali