Inter, Gabigol: «La società mi sta aiutando in tutto»

52
gabigol inter santos
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Gabigol, pronto a tornare in Italia per conquistarsi l’Inter

Gabigol, nuovo acquisto dell’Inter, ancora non è arrivato a Milano, ma il suo arrivo in nerazzurro ha già fatto parlare molto di se. L’attaccante, che a breve arriverà in Italia, ha lasciato lo stampo dei suoi piedi sulla Walk of Fame del Museo Pelé. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: «Sono onorato di aver potuto mettere i miei piedi in un posto dove lo hanno già fatto grandi campioni. E’ un riconoscimento molto importante per me e ne sono contento» ha spiegato il brasiliano al portale Globoesporte.

L’ATTACCANTE CONTINUA – «Sono tornato qui ieri, sono stato con gli amici e lo staff che mi chiedono di tornare. Mi hanno augurato tutti buona fortuna per la mia nuova avventura, capendo che la mia scelta è stata dovuta alla voglia di crescere. L’Inter? La società mi sta aiutando in tutto, ma non voglio parlare della questione contrattuale. Ciò che devo fare è giocare a calcio, anche perché la società si sta occupando dei miei genitori e di mia sorella. Sono contento per l’affetto che mi stanno dimostrando. Voglio che lo stadio Meazza diventi come il Vila Belmiro».

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
pallone d'oroFifa, bloccato il mercato di Real e Atletico Madrid
Prossimo articolo
Calciomercato TorinoPetrachi: «Castan, Maksimovic, Viviano: dico tutto»