Inter su Hector. Zanetti lavora per Darmian - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter su Hector. Zanetti lavora per Darmian

Pubblicato

su

L’Inter vuole esterni sul calciomercato: piace Jonas Hector del Colonia, mentre scende in campo Javier Zanetti in persona per trattare Matteo Darmian

Jonas Hector a giugno e magari Matteo Darmian a gennaio, l’Inter si muove sul calciomercato. Per quanto riguarda il tedesco si lavora con il Colonia per un affare in estate, il terzino teutonico è un profilo che in casa Inter piace particolarmente anche dopo l’Europeo ottimo disputato in estate. Hector inoltre non costa molto e gli 007 dell’Inter lo seguono con costanza anche in nazionale, potrebbe essere l’uomo giusto.

L’INTER VUOLE ESTERNI – Per gennaio invece il chiodo fisso si chiama Matteo Darmian e per lui è pronto a scendere in campo Javier Zanetti. Darmian gioca nel Manchester United, allenato da José Mourinho e tra Zanetti e Mou i rapporti non sono così malvagi, giusto per usare un eufemismo. Il vice presidente secondo Tuttosport potrebbe convincere Mourinho ad abbassare le pretese e a dare Darmian ai nerazzurri magari in prestito con diritto di riscatto. Vedremo se tra vecchi amici si arriverà a un accordo.