Inter: Icardi sogna il Real, rispunta Pato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter: Icardi sogna il Real, rispunta Pato

Pubblicato

su

In programma incontro per Zukanovic: Mammana nell’affare?

Assoldati in Sudamerica dalla Pepsi per una serie di spot, mentre le riviste patinate li inseguono per metterli in copertina, Mauro Icardi e Wanda Nara sognano in grande e nello specifico il Real Madrid. L’attaccante dell’Inter vuole diventare il nuovo Cristiano Ronaldo e nel frattempo stuzzica le fantasie di Florentino Perez, che prima o poi busserà alla porta del club nerazzurro. Blindato con il rinnovo del contratto fino al 2019 e ingaggio triplicato, l’attaccante argentino sta discutendo attraverso sua moglie e gli avvocati del 50% dei diritti d’immagine e la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per gli annunci.

BLITZ – Nel frattempo è tornato il direttore sportivo Piero Ausilio dal Sudamerica, dove ha osservato Mammana, Kranevitter e Pavon, senza però individuarne, come riportato da Tuttosport, uno già pronto per l’Inter. Un osservatore nerazzurro, però, seguirà Mayke, terzino destro del Cruzeiro, considerato maturo, seppur non entusiasmi del tutto. Stamattina, invece, è in programma un incontro con il Chievo Verona per parlare del riscatto di Schelotto: l’Inter offrirà il cartellino dell’argentino e un conguaglio economico per arrivare a Zukanovic, ma potrebbe proporre anche Mammana.

ALTRE PISTE – Secondo La Gazzetta dello Sport, non è da escludere che Ausilio abbia seguito Alexandre Pato, che potrebbe liberarsi dal Corinthians (che lo ha ceduto in prestito al San Paolo) per 7 milioni di euro. Nel blitz, però, il dirigente dell’Inter ha parlato di Gerson, centrocampista del Fluminense valutato 15 milioni di euro e seguito in passato dalla Juventus, e di Guido Carrillo, attaccante dell’Estudiantes che potrebbe legarsi al riscatto di Alvaro Pereira. Il Sunderland, che con la salvezza deve riscattare Ricky Alvarez, punta invece allo scontro rispetto agli 11 milioni di euro concordati.