Inter, interesse per Martins Indi del Porto

49
flamini
© foto www.imagephotoagency.it

L’Inter avvia i contatti con Porto per Martins Indi, difensore valutato 12 milioni di euro ed in uscita dai portoghese. Sul calciatore ci sono anche Chelsea e Napoli

L’Inter di Frank de Boer continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico olandese. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, i nerazzurri nelle ultime ore sarebbero tornati molto forte di Martins Indi, difensore in uscita dal Porto, valutato intorno ai 12 milioni di euro. I nerazzurri, in emergenza nel reparto difensivo, ha avviato i contatti con il Porto.

LE PRETENDENTI – Sul calciatore, però, oltre all’Inter c’è anche l’Interesse del Chelsea e del Napoli, entrambe alla ricerca di un difensore. Per i blues, però, così come per i partenopei, la situazione è in stand-by, anche a causa della questione Maksimovic, difensore del Torino conteso dalle due società.

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
ventura italia nazionaleItalia, Ventura: «Voglio creare un gruppo di giovani»
Prossimo articolo
de boerFrank de Boer: «Inter, giochiamo da squadra»