Inter, il Real dice no per James Rodriguez ma offre Benzema, Morata e Isco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, il Real dice no per James Rodriguez ma offre Benzema, Morata e Isco

Pubblicato

su

nacho

Inter – James Rodriguez, ci sono le prime voci di calciomercato. Visita di Suning in Spagna, c’è chi pensa che possa entrarci di mezzo anche il colombiano del Real Madrid

Inter, il Real dice no per James Rodriguez ma offre Benzema, Morata e Isco – 1 marzo

Zhang Jindong è volato nei giorni scorsi a Madrid, ufficialmente per conoscere Florentino Perez, presidente del Real. Secondo “Don Balon” però i due numeri uno hanno parlato, tra le altre cose, anche di mercato. L’Inter ha messo gli occhi su James Rodriguez ma il club spagnolo avrebbe respinto la richiesta nerazzurra. Il Real però avrebbe aperto le porte per delle possibili trattative riguardanti i due attaccanti Karim Benzema e Alvaro Morata e il centrocampista Isco, giocatori che però non entusiasmano. Nulla però è da escludere, le vie del mercato sono infinite.

Inter, Suning a Madrid: Rodriguez nel mirino. Murillo è la chiave – 26 febbraio

L’Inter prova a raggiungere un’alleanza con il Real Madrid. Zhang Jindong ha incontrato nella giornata di ieri il presidente del Real Madrid Florentino Perez. E’ il primo contatto ufficiale tra le parti. Ufficialmente si è trattato soprattutto di una visita di cortesia. Al centro del colloquio anche la questione legata ai diritti televisivi della Liga. Secondo “Tuttosport” però si è parlato anche di mercato. L’Inter ha messo il mirino su James Rodriguez. Il colombiano può tornare molto utile a livello tecnico ma anche dal punto di vista commerciale. Al Real potrebbe interessare Jeison Murillo, difensore colombiano dell’Inter, già nei radar da tempo.

Inter, Suning a Madrid: Rodriguez nel mirino

Inter – James Rodriguez, affari in vista. Il colombiano del Real Madrid è il prescelto per il prossimo calciomercato dei nerazzurri, la maglia numero dieci è libera e Suning vuole iniziare a prendere grandi giocatori per rilanciare l’immagine dei nerazzurri. A gennaio James ha rifiutato la Cina ma in estate quasi certamente dirà addio ai campioni d’Europa, l’Inter è in pressing sui blancos per averlo e potrebbe avere le armi giuste per convincerlo. Nei prossimi giorni Zhang sarà in Spagna a Madrid e sarà l’occasione per confrontarsi su temi extra-mercato con il presidente del Real Florentino Perez, ma secondo Tuttosport è quasi sicuro che si parlerà anche di James Rodriguez. La scorsa estate il sudamericano fu uno degli obiettivi nerazzurri ma non se ne fece niente, adesso invece potrebbe tornare in auge. Al Real gioca poco e vorrebbe rilanciarsi in un campionato competitivo, l’Inter potrebbe essere la piazza giusta. Zhang e Perez potrebbero parlare del prezzo, che secondo alcuni è ancora su settanta-ottanta milioni di euro. Vedremo se l’Inter proverà ad abbassarlo in questo meeting spagnolo.