Inter, Joao Mario: «Venite a sostenerci contro la Juve»

33
joao mario
© foto www.imagephotoagency.it

Joao Mario, centrocampista dell’Inter, invita i propri tifosi allo stadio per il match con la Juventus di domenica prossima

Dopo la vittoria in rimonta contro il Pescara, grazie alla doppietta di capitan Icardi, l’Inter di Frank de Boer è pronta a sfidare la Juventus nella partita che si giocherà domenica prossima alle 18 allo Stadio San Siro. I nerazzurri, attualmente a 4 punti in classifica, vogliono fermare gli uomini di Allegri, che guidano il campionato di Serie A  con 9 punti. 

IL MESSAGGIOJoao Mario, nuovo acquisto dell’Inter, ha invitato i tifosi nerazzurri a recarsi allo Stadio per sostenere la squadra durante il derby d’Italia. Queste le parole rilasciate dal centrocampista tramite il profilo instagram della società nerazzurra: «Venite tutti a San Siro domenica prossima per sostenere la squadra, sarà una grande partita contro la Juventus e contiamo sul vostro sostegno».

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
watfordPremier League: tripletta di Lukaku, l’Everton vola
Prossimo articolo
cagliari - crotoneCrotone, Nicola: «Meritavamo i primi punti»