Inter, Kondogbia fa il fenomeno: davanti ai giornalisti irride Cristiano Ronaldo - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Kondogbia fa il fenomeno: davanti ai giornalisti irride Cristiano Ronaldo – FOTO

Pubblicato

su

kondogbia

Il gol al Bernabeu contro il Real Madrid ha galvanizzato Kondogbia, che davanti ai giornalisti ha irriso Cristiano Ronaldo. Alla domanda «cosa pensi dell’assenza del migliore al mondo?» risponde «non sapevo che Messi giocasse qui»

Geoffrey Kondogbia, che in Italia non ha mai inciso, ha subito lasciato il segno in Spagna. Nella sfida che ha messo di fronte Real Madrid e Valencia l’ex centrocampista dell’Inter, che in avvio ha regalato in maniera del tutto fortuita l’assist per il gol di Marco Asensio, si è riscattato realizzando la rete del momentaneo 1-2 andaluso. Una marcatura che ha comunque permesso alla squadra di Marcelino di uscire dal Santiago Bernabeu con un punto d’oro, figlio di una grande prestazione offerta in casa dei blancos. Ma Kondogbia, oltre ad aver offerto una buona prova in campo, si è anche regalato una chicca sensazionale anche di fronte ai giornalisti.

Il centrocampista francese a fine partita, ha replicato con una frecciatina alla domanda di un cronista madrileno. «Cosa pensi dell’assenza del migliore del mondo?» gli ha chiesto il giornalista riferendosi alla squalifica di Cristiano Ronaldo, che ha dovuto saltare anche la gara contro il Valencia. E la risposta di Kondogbia è stata epica: «Non sapevo che Messi giocasse nel Real Madrid». Una provocazione, un po’ da fenomeno, che ha fatto infuriare i tifosi blancos, esaltando i tanti sostenitori di Messi a Barcellona. Ma Kondogbia avrebbe certamente potuto evitare la battuta.