Inter, l'agente di Botta: «Richiesto in tutta Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, l’agente di Botta: «Richiesto in tutta Europa»

Pubblicato

su

Non è da escludere una partenza dell’attaccante

INTER BOTTA – Il futuro in nerazzurro di Ruben Botta potrebbe essere in dubbio a causa della volontà del giocatore di trovare maggiore spazio in campo. Il reparto avanzato dell’Inter si prepara ad una possibile rivoluzione nel prossimo mercato estivo, le novità potrebbero riguardare anche lo stesso Botta. L’agente dell’attaccante, Sergio Levinton, ha parlato della situazione del proprio assistito e delle possibilità per il suo futuro.

GIOCARE DI PIU’ – Queste le dichiarazioni del procuratore in merito al periodo di Botta e, soprattutto, su quanto accadrà in sede di mercato: «Lui è contento di avere un contratto con l’Inter ma sarebbe più contento se riuscisse a collezionare più minuti. Immagino che lo stiano recuperando piano perché il suo infortunio era importante» ha ammesso Levinton parlando a fcinternews.

INTERESSE INTERNAZIONALE – Non possono mancare parole sul rapporto col tecnico e sulle prospettive di mercato: «Con Mazzarri ha un buon rapporto, il tecnico ha preso la decisione di far restare Botta perché immagino abbia molta fiducia in lui. Se resterà? Non spetta a noi la decisione ma all’Inter, ci sono molte richieste per Botta da tutta Europa». Queste in particolare le proposte arrivate: «Sono squadre della Bundesliga, della Premier League, della Liga e anche in Italia. Però adesso l’Inter vuole tenerlo, lo posso assicurare» ha concluso l’agente.