Inter in lutto: è morto il padre di Thohir

123
inter thohir
© foto www.imagephotoagency.it

Lutto in casa Inter: è scomparso nella notte Teddy Thohir, padre del presidente nerazzurro Erick Thohir. Il club meneghino ha diramato un comunicato pochi minuti fa

In casa Inter il momento è negativo, con de Boer ad un passo dall’esonero ed Icardi e compagni reduci dal ko contro la Sampdoria. Il club meneghino però è stato colpito da un grave lutto: è deceduto, all’età di 81 anni, Teddy Thohir, padre del presidente Erick Thohir. Pochi minuti fa è stato diramato un comunicato ufficiale tramite il sito internet per esprimere il cordoglio nei confronti del tycoon indonesiano.

IL COMUNICATO NERAZZURRO«GIACARTA – E’ scomparso nella notte a 81 anni, nella capitale indonesiana, il padre del presidente nerazzurro, Teddy Thohir. Il numero uno di Astra International, holding che comanda aziende nei più svariati settori, è stato per anni punto di riferimento per l’intera economia indonesiana. A Erick Thohir vanno le più sentite condoglianze da parte del management del club, della squadra e dei tifosi interisti in un giorno di co profondo dolore».

Condividi