Inter: Marcelo Brozovic unica nota stonata

104
marcelo brozovic inter
© foto www.imagephotoagency.it

Nell’Inter ieri è andato tutto per il verso giusto, anche se Marcelo Brozovic rimane un neo. Intanto Suning è al lavoro e pensa al prossimo CEO nerazzurro

Marcelo Brozovic rimane l’unica nota stonata in una giornata perfetta per l‘Inter. I nerazzurri hanno battuto la Juventus giocando la miglior gara della gestione Frank de Boer e impartendo quasi una lezione di calcio alla Juve strafavorita. Brozovic però rimane a casa e il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha detto la sua sul giocatore affermando che verrà applicato alla regola il regolamento interno, ergo verranno prese sanzioni per Brozovic.

INTER: SUNING AL LAVORO – A prescindere dal caso Marcelo Brozovic, in casa Inter si torna a respirare. I dirigenti di Suning sono in Italia per mettere a punto alcuni affari riguardo i meneghini e ieri sera hanno invitato tutti a cena in un locale blindatissimo in centro. Ripartiranno stasera e torneranno a ottobre con il nome del nuovo CEO, che potrebbe essere l’attuale Cfo Antonello, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
simone inzaghi lazio milanFilippo Inzaghi lancia Simone: «Ha conquistato la Lazio»
Prossimo articolo
rinnovo donnarummaRinnovo Donnarumma: Milan al lavoro