Inter: Marcelo Brozovic unica nota stonata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter: Marcelo Brozovic unica nota stonata

Pubblicato

su

brozovic croazia

Nell’Inter ieri è andato tutto per il verso giusto, anche se Marcelo Brozovic rimane un neo. Intanto Suning è al lavoro e pensa al prossimo CEO nerazzurro

Marcelo Brozovic rimane l’unica nota stonata in una giornata perfetta per l‘Inter. I nerazzurri hanno battuto la Juventus giocando la miglior gara della gestione Frank de Boer e impartendo quasi una lezione di calcio alla Juve strafavorita. Brozovic però rimane a casa e il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha detto la sua sul giocatore affermando che verrà applicato alla regola il regolamento interno, ergo verranno prese sanzioni per Brozovic.

INTER: SUNING AL LAVORO – A prescindere dal caso Marcelo Brozovic, in casa Inter si torna a respirare. I dirigenti di Suning sono in Italia per mettere a punto alcuni affari riguardo i meneghini e ieri sera hanno invitato tutti a cena in un locale blindatissimo in centro. Ripartiranno stasera e torneranno a ottobre con il nome del nuovo CEO, che potrebbe essere l’attuale Cfo Antonello, come riporta La Gazzetta dello Sport.