Inter, Milan, Juventus: tutti su Tolisso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Milan, Juventus: tutti su Tolisso

Pubblicato

su

Il Lione ha pareggiato con la Juventus e ha messo in mostra Corentin Tolisso. Il giovane centrocampista francese piace ai bianconeri, al Milan e all’Inter sul calciomercato

Corentin Tolisso ha gelato la Juventus, ma potrebbe finirci a giocare. Il giovane centrocampista del Lione però piace anche all’Inter e al Milan e a gennaio o a giugno potrebbe scatenare un’asta di calciomercato. Già accostato al Napoli in estate (i partenopei sono stati a un passo dal prenderlo), adesso il giocatore sembra essere finito nel mirino del Milan, stando a quanto riporta in mattinata Tuttosport. Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo in pectore dei rossoneri, ieri era a Juventus – Lione per seguire il francese e non solo lui.

INTER E JUVENTUS SU DI LUI – Non è finita qui perché anche Inter e Juventus hanno messo gli occhi su Corentin Tolisso. Per quanto riguarda i nerazzurri, va detto che ieri in tribuna c’era anche Mariolino Corso per seguirlo da vicino e fare un rapporto dettagliato da dare poi alla stessa Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport però l’interesse più grande è quello della Juve. Contro la Vecchia Signora ieri sera Tolisso ha segnato un gol che ha gelato lo Juventus Stadium, Giuseppe Marotta è rimasto intrigato e potrebbe cercare di portarlo in bianconero.