Inter-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

suso ansaldi milan-inter

Inter-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vedere il derby valido per la 32ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport e Mediaset Premium

Le indicazioni per seguire in streaming ed in diretta tv il derby InterMilan, partita valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma per sabato 15 aprile 2017 presso lo Stadio San Siro di Milano in anticipo alle ore 12.30 per esigenze televisive asiatiche. La gara vedrà contrapposte due formazioni in condizioni di classifica simili: i nerazzurri, reduci dall’incredibile sconfitta rimediata domenica col Crotone, sono settimi con 55 punti totali fin qui conquistati ed un ruolino di marcia di due vittorie, un pareggio e due sconfitte (le ultime, di fila) nelle ultime cinque giornate di campionato. I rossoneri, freschi di sorpasso proprio sull’Inter, sono al sesto posto in classifica con 57 punti totali conquistati finora ed un ruolino di marcia di un pareggio, una sconfitta e tre vittorie (l’ultima rimediata col Palermo) nelle ultime cinque giornate di campionato. Un solo dubbio, almeno per il momento, per il tecnico nerazzurro Stefano Pioli, che dovrebbe comunque recuperare a centrocampo Roberto Gagliardini, out per una distorsione alla caviglia. Tante invece le indisponibilità per l’allenatore rossonero Vincenzo Montella: out Mario Pasalic per squalifica, resteranno fuori anche gli infortunati di lungo corso Ignazio Abate (problema all’occhio, out fino a fine stagione), Riccardo Montolivo (lesione al legamento crociato, tornerà solo dopo Pasqua) e Giacomo Bonaventura (out fino a fine stagione per una lesione al tendine dell’adduttore). SEGUI QUI LA DIRETTA DI MILAN-INTER

Inter-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, su Sky Go e Premium Play

La partita sarà trasmessa dalle ore 12.30, come di consueto sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport). Non è tutto, perché il derby Inter-Milan andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Serie A TIM TVSky Go e Premium Play. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra. La gara potrà essere comunque seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai con la popolare trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DEL DERBY INTER-MILAN SU CALCIONEWS24!

Inter-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: numeri incredibili!

Quattro milioni e duecentomila euro, questo è l’incasso della sfida di oggi tra Inter e Milan, un vero e proprio record per la storia della Serie A. Lo scorso Inter-Juventus fece registrare 3,9 milioni di euro come incasso ma il derby odierno è in assoluto la partita da record per il nostro campionato. Allo stadio saranno in 79mila, numeri incredibili se si conta che c’era chi storceva il naso di fronte all’orario della stracittadina. E invece la risposta di pubblico ed economica è stata molto al di sopra delle attese, se si considera inoltre che giocano la sesta e la settima della Serie A. Ma attenzione perché non è finita qui, il boom riguarda pure la trasmissione della partita in televisione: sono previsti due milioni di spettatori solo in Cina, dove questa gara è di cartello alla stregua dei big match di Premier League. Un successo ben oltre le aspettative, ancora prima del risultato sul campo è quello dell’audience a premiare il derby all’ora di pranzo.

Inter-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: due allenatori a contrasto

Da quando allena l’Inter, Stefano Pioli non sta vivendo il miglior momento della sua carriera ma il tecnico della squadra nerazzurra potrebbe invertire la tendenza già da oggi con il derby. Le recenti sconfitte hanno fatto calare drasticamente il livello di gradimento dell’allenatore nella società milanese e si parla già di addio a fine stagione in caso di mancato raggiungimento dell’Europa. Un buon risultato nel derby farebbe cambiare idea a Suning in vista della scelta della prossima panchina, anche perché rilancerebbe l’Inter nella corsa europea. Dall’altra parte Vincenzo Montella ha da poco conosciuto i nuovi padroni del Milan e si è già parlato di un suo possibile addio ai rossoneri: Marco Fassone per ora ha scongiurato questa ipotesi anche perché l’ex viola ha tenuto compatto lo spogliatoio e sta raggiungendo buoni e insperati risultati. Curiosamente il nome di Roberto Mancini lega Pioli e Montella perché è stato l’allenatore dell’Inter a inizio anno e si parla di lui proprio come successore dell’Aeroplanino.

Inter-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: i convocati

Manca poco al derby più visto di sempre. Inter-Milan prenderà il via tra poche ore e Stefano Pioli e Vincenzo Montella sono pronti. Ottime notizie per i nerazzurri, torna Gagliardini nella lista dei convocati: Samir Handanovic, Juan Pablo Carrizo, Tommaso Berni, Marco Andreolli, Cristian Ansaldi, Gary Medel, Trent Sainsbury, Davide Santon, Jeison Murillo, Joao Miranda, Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo, Roberto Gagliardini, Joao Mario, Geoffrey Kondogbia, Ever Banega, Marcelo Brozovic, Rodrigo Palacio, Mauro Icardi, Jonathan Biabiany, Martins Citadin Eder, Ivan Perisic, Antonio Candreva, Gabriel Barbosa. Nel Milan invece non sarà presente Pasalic perché squalificato, oltre agli ormai lungodegenti Montolivo, Abate e Bonaventura. Questa la lista dei rossoneri: Donnarumma, Plizzari, Storari, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata, Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Poli, Sosa, Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.

Inter-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le statistiche

Qui di seguito qualche statistica by Opta circa la partita in programma oggi:

  • Il Milan è la squadra con cui l’Inter nella sua storia ha pareggiato più volte: 53 volte su 165, ma è anche vero che non esiste una squadra con cui il Milan ha perso più volte dell’Inter (61 sconfitte totali)
  • Negli ultimi otto derby di campionato quattro pareggi e due vittorie per parte: l’Inter ha segnato sei gol, il Milan otto
  • Sarà la prima volta in assoluto nella storia che il derby di Milano si giocherà alle 12 e 30
  • Nelle ultime sei partite di campionato l’Inter ha subito undici gol, nelle precedenti dieci appena tre (non subendo gol in sette partite)
  • Il Milan segna da nove gare di fila, non arriva a dieci dall’ottobre 2013
  • Inter e Milan sono le due squadre che hanno subito meno gol di testa finora (tre)
  • Il Milan è la squadra in Serie A con l’età media dei giocatori scesi in campo finora più bassa (25 anni e 249 giorni), l’Inter ha quella più alta (27 anni e 309 giorni)
  • Suso finora ha segnato una sola doppietta in rossonero: è successo proprio all’andata con l’Inter
  • Antonio Candreva all’andata ha segnato il suo primo gol in nerazzurro
  • Mauro Icardi non segna da tre gare di fila in campionato, non succede che non segni per quattro da ottobre. L’Inter però oggi gioca tecnicamente in casa: l’argentino ha segnato tra le mura amiche 15 dei suoi 20 gol totali, solo Edin Dzeko (Roma) ha fatto meglio con 16

Inter-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le formazioni ufficiali

Disponibili le formazioni ufficiali di Inter-Milan. La novità sostanziale ed interessante è la presenza in campo dal primo minuto in casa nerazzurro di Yuto Nagatomo, proprio in concomitanza con la trasmissione della partita in Oriente. Per il resto nessuna novità in campo per Stefano Pioli rispetto a quanto annunciato, con Roberto Gagliardini che riprende il proprio posto a centrocampo normalmente e Joao Mario nel tridente alle spalle di Mauro Icardi. In casa rossonera Vincenzo Montella non riserva alcuna sorpresa rispetto alle predizioni di inizio partita: tutto nella norma soprattutto in attacco, con Suso, Carlos Bacca e Gerard Deulofeu in avanti. Il nuovo presidente Yonghong Li è in tribuna. INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.

Inter-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: è iniziato il primo derby tutto cinese

Calcio d’inizio di Inter-Milan, il primo derby della storia giocato nell’insolito orario delle 12.30. Le due squadre, per la prima volta sotto due proprietà cinesi, si affrontano con qualche sorpresa nella formazione iniziale. Nell’Inter il tecnico Stefano Pioli, dopo la brutta sconfitta contro il Crotone e il tonfo interno contro la Sampdoria, Nagatomo sulla fascia sinistra al posto di Ansaldi, mentre sulla trequarti Joao Mario vince il ballottaggio con Banega. In attacco recuperato Mauro Icardi: il capitano non ha ancora mai segnato al Milan. Sul fronte rossonero qualche novità per Vincenzo Montella. Gioca Calabria in difesa sulla fascia sinistra, mentre a centrocampo opportunità da non fallire per Mati Fernandez. In attacco, spazio al tridente Suso-Bacca-Deulofeu. La gara viene diretta da Daniele Orsato di Schio, coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Manganelli. Quarto uomo Meli, addizionali Russo e Damato.