Inter, Milito: «Icardi sta crescendo molto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Milito: «Icardi sta crescendo molto»

Pubblicato

su

Icardi Inter Juventus

L’ex stella dell’Inter, Diego Milito, presente a San Siro per il match contro la Juventus, si è concesso ai microfoni: ecco le sue dichiarazioni

Diego Milito, ex calciatore dell’Inter, presente al match delle 18 dei nerazzurri contro la Juventus di Massimiliano Allegri, si è concesso ai microfoni di Inter Channel: «E’ sempre molto emozionante tornare a Milano. Ho tanti amici qui, ho tanti bei ricordi. Icardi? Sta crescendo molto e sta accumulando esperienza. Abbiamo giocato insieme un solo anno, ma il suo talento era già evidente. E’ giovane e può migliorare ancora tanto, spero che oggi possa decidere lui il match».

IL PRINCIPE CONTINUA«La sfida con la Juventus è sempre un match speciale e difficile. Ricordo quando andammo a vincere allo Stadium, fummo i primi a battere la Juventus nel loro nuovo stadio. A Milano ho sempre avuto dimostrazioni d’affetto, che ricambio. Non dimenticherò mai la mia avventura in nerazzurro. Il mio futuro? Per ora mi dedico alla famiglia, ma sto seguendo anche il corso per diventare allenatore».