Inter, Miranda: «Testa al Milan, lavorare per i tre punti»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Miranda: «Testa al Milan, lavorare per i tre punti»

Pubblicato

su

Vittoria contro il Crotone per l’Inter, ma è solo il primo passo. Adesso arrivano tre match difficili da dover vincere

L’Inter archivia la pratica contro il Crotone, grazie alla doppietta di Icardi e al gol personale di Perisic, ora si deve pensare subito al confronto contro il Milan dopo la sosta per la Nazionale. Ci sarà anche il nuovo Mister, con tutta probabilità Stefano Pioli che dovrebbe essere annunciato in queste 48 ore: l’accordo è già pronto, manca solo l’ufficialità.

TESTA AL MILAN – Intervenuto ai microfoni di InterChannel, Joao Miranda commenta il match disputato tra le mura di casa contro la squadra di Nicola: «Stasera abbiamo fatto bene, abbiamo disputato una grande partita. Dobbiamo giocare bene per vincere. Abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto il mister e ora c’è il tempo per riportare l’Inter più in alto possibile. Ora abbiamo tre belle gare, ma bisogna pensare a una per volta. Il Milan sta facendo bene, noi dobbiamo cambiare la situazione per prendere i tre punti».

VECCHI GRANDE MISTER – Un pensiero anche a Stefano Vecchi che ha condotto gli allenamenti nel post De Boer: «Ha fatto un buon lavoro, ci ha presi in una situazione difficile e ha fatto bene, ha studiato gli avversari e sarà un grande allenatore».