Moratti sul caso Icardi: «Grande caos» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moratti sul caso Icardi: «Grande caos»

Pubblicato

su

moratti inter

Inter, caos Icardi: in corso il summit ad Appiano Gentile con de Boer e la dirigenza. Ed intanto arriva il commento di Massimo Moratti…

Casa Inter, tiene banco il caso riguardante Mauro Icardi. Ieri è esploso il caos tra il capitano nerazzurro e la Curva Nord, che ha scaricato l’attaccante argentino dopo aver letto la sua biografia ed in particolare la ricostruzione dell’episodio post Sassuolo – Inter. In questi minuti, come riporta Sky Sport, è in corso ad Appiano Gentile il summit tra Icardi, Piero Ausilio, Javier Zanetti, Giovanni Gardini ed il tecnico Frank de Boer. A commentare la vicenda ci ha pensato anche Massimo Moratti.

GRANDE CAOS – Pochi minuti fa l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti è stato raggiunto all’uscito dal palazzo Saras dai cronisti ed ha deciso di non soffermarsi troppo sulla vicenda: «E’ un grande caos: io non c’entro certamente», brevi e nette le dichiarazioni dello storico numero uno. Attesi aggiornamenti da Appiano Gentile sulla vicenda, situazione burrascosa in casa Inter.