L'Inter ci prova per Nainggolan: nell'affare con la Roma anche Brozovic? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter ci prova per Nainggolan: nell’affare con la Roma anche Brozovic?

Pubblicato

su

nainggolan roma

Inter – Nainggolan: le ultimissime su questa trattativa pazza di calciomercato. Suning vuole fare le cose in grande e spinge per il centrocampista della Roma, lui sembra intenzionato a restare ma due fattori potrebbero spingerlo a Milano

L’Inter ci prova per Nainggolan: nell’affare con la Roma anche Brozovic? – 23 marzo

L’Inter vuole Radja Nainggolan! Ausilio stravede per il centrocampista belga e farà più di un tentativo per convincere il calciatore a lasciare la Roma e i giallorossi a lasciarlo andare. Il ds dell’Inter può giocarsi una carta importante: Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato potrebbe andare via a fine anno insieme a Banega, ma EpicBrozo piace alla Roma e potrebbe essere inserito nell’affare. Il Ninja si trova bene a Roma ma ha un contratto fino al 2020, con un ingaggio da 3.2 milioni più bonus che lui vorrebbe ritoccare verso l’alto (4 più bonus). Suning potrebbe ricoprire d’oro il centrocampista romanista, a maggior ragione se sulla panchina nerazzurra dovesse arrivare Antonio Conte (il tecnico ha provato a portarlo al Chelsea in estate). A riferirlo è “Tuttosport“.

Inter, clamoroso: tentativo per Nainggolan!

Inter – Nainggolan non è fantacalcio, è puro calciomercato. Il centrocampista della Roma piace molto all’Inter e rientra nel grande progetto di Suning, che tra i giallorossi ha messo nel mirino pure Kostas Manolas. Nainggolan però non è di certo una pedina facile da portar via dalla Capitale, anche se ci sono due fattori importanti per un possibile trasferimento a Milano. Il primo riguarda i trofei: Nainggolan ha la bacheca vuota per adesso e Suning ha un programma molto ambizioso, vuole vincere ed è un tratto da non sottovalutare. Il secondo è di natura contrattuale: per ora la questione rinnovo con la Roma non ha avuto sbocchi positivi e chissà che l’Inter non possa inserirsi in questa diatriba e avere la meglio, come scrive Tuttosport. Sta di fatto che per il Ninja bisogna sborsare come minimo cinquanta milioni di euro e soprattutto bisogna convincere il giocatore. Il belga per il momento non sembra neppure prendere in considerazione l’ipotesi di vedersi con una maglia diversa da quella della Roma.