Inter-Nainggolan, obiettivo caldissimo: Zhang stregato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Nainggolan, obiettivo caldissimo: Zhang stregato

Pubblicato

su

nainggolan roma

Inter-Nainggolan, un affare che mette d’accordo tutti. Qualsiasi candidato per la panchina dei nerazzurri stravede per il Ninja e gli uomini mercato del club stanno prendendo contatti con la Roma per averlo in estate. Zhang stregato – 7 maggio, 21.19

E’ Radja Nainggolan l’obiettivo numero uno dell’Inter in vista del mercato estivo. Secondo quanto riporta Premium Sport, la famiglia Zhang è rimasta stregata dalle qualità del centrocampista della Roma ed il suo acquisto metterebbe d’accordo tutti. Inoltre, al belga gli piace Milano ed ha accolto entusiasta la proposta economica dell’Inter, che raddoppierebbe il suo attuale ingaggio.

Inter-Nainggolan, contatti avviati – 7 maggio

Cosa farà Radja Nainggolan nella prossima stagione? Difficile immaginarlo. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il futuro del centrocampista della Roma è in bilico. Il calciatore è corteggiato dall’Inter e potrebbe andare via da Roma: i giallorossi, al momento, non intendono ritoccare il suo ingaggio, a differenza di quanto promesso lo scorso anno, e l’Inter è pronta a ricoprire d’oro il belga.

Inter-Nainggolan, obiettivo caldissimo: le ultime – 6 maggio, ore 15.35

Nuovi aggiornamenti sulla pista Radja Nainggolan per l’Inter. I nerazzurri hanno messo nel mirino il centrocampista della Roma in vista del mercato estivo e, secondo quanto riporta Premium Sport, è pronta una super offerta: la dirigenza nerazzurra è pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro per il cartellino del belga. Ricca offerta contrattuale anche per il calciatore, che passerebbe da 3 a 5 milioni di euro di ingaggio.

Inter-Nainggolan, obiettivo caldissimo: primi contatti

Inter-Nainggolan, presi i primi contatti. I nerazzurri vogliono il centrocampista della Roma per la prossima stagione e lo stanno seguendo parallelamente ad altri obiettivi come Ezequiel Garay: manca personalità a questa squadra e il Ninja è l’obiettivo migliore da questo punto di vista. Il direttore sportivo Piero Ausilio ha già incontrato Alessandro Beltrami, agente del belga, in quel di Montecarlo e i contatti proseguiranno nelle prossime settimane. Come scrive Il Corriere dello Sport però l’Inter è ancora in attesa di una risposta da parte di Nainggolan stesso. Deve essere il giocatore a scegliere se continuare con la Roma o provare l’esperienza altrove. Una cosa però è certa, ogni candidato per la panchina dell’Inter lo vorrebbe: Pioli, Spalletti, Conte o Simeone che sia, tutti stravedono per lui. Nainggolan mette già d’accordo tutti…