Inter, novità dietro: Caceres e Andreolli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, novità dietro: Caceres e Andreolli

Pubblicato

su

Marco Andreolli è fatto in casa, Martin Caceres è vicino casa: l’Inter scopre di poter fare affidamento su due nuovi elementi in difesa, calciomercato permettendo

L’Inter tornerà sul calciomercato per rinforzare la difesa e per questo pensa a Martin Caceres ma è importante anche il recupero di Marco Andreolli. Quest’ultimo si è rotto il tendine di Achille nella militanza al Siviglia e ha lavorato duro alla Pinetina per tornare a disposizione. Oggi l’Inter Primavera sfida in casa il Pisa e come difensore centrale titolare giocherà proprio Andreolli: la prima squadra lo tiene d’occhio, conscia di avere un possibile acquisto in più.

L’AFFARE MARTIN CACERES – Martin Caceres, anche lui curiosamente reduce dalla rottura del tendine d’Achille, si è allenato a pochi passi da Appiano Gentile e – stando a Tuttosport – potrebbe avere a breve il via libera per continuare allenamento e riabilitazione alla Pinetina. Questo non significa che Caceres è un nuovo acquisto ma l’Inter è vicina e lo testerà nei prossimi giorni in vista di un affare.