Pioli: «Emozioni forti. Che il derby sia nostro!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pioli: «Emozioni forti. Che il derby sia nostro!»

Pubblicato

su

Pioli

Il messaggio di Stefano Pioli, nuovo allenatore dell’Inter, in vista del debutto nel derby contro il Milan di domenica sera: «Concentrazione e determinazione»

Il Derby di Milano è ormai alle porte e San Siro è quasi sold out. Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, lancia la carica in vista del suo debutto ufficiale sulla panchina nerazzurra nel derby contro il Milan di domenica sera. Un debutto a dir poco delicato per l’ex allenatore della Lazio che ha sostituito l’olandese Frank De Boer esonerato dai vertici dell’Inter. Sale la tensione in vista del derby in programma tra Inter e Milan. Le due squadre arrivano con stati d’animo diversi alla stracittadina, Milan terzo a 25 punti e l’Inter in nona posizione con 17 punti conquistati nelle 12 partite fin qui disputate in Serie A.

LA PRIMA INTER DI STEFANO PIOLI – Attraverso gli account ufficiali dell’Inter sui social network, Stefano Pioli, nuovo allenatore dell’Inter, ha chiamato a raccolta i tifosi attraverso un breve messaggio commentando così il suo esordio sulla panchina dell’Inter nel derby di Milano: «Sono emozioni forti, che però ci devono permettere di arrivare alla partita nel modo migliore, con molta concentrazione e determinazione. Perché vogliamo che il derby sia nostro».