Inter, colloqui con Pioli e Marcelino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, colloqui con Pioli e Marcelino

Pubblicato

su

suning Inter

Continua la ricerca dell’allenatore dell’Inter per il dopo de Boer, domani colloqui con Pioli e Marcelino: anche Hiddink tra le alternative

Dopo l’esonero di Frank de Boer, l’Inter vive ore frenetiche alla ricerca di un sostituto sulla sua panchina. I nomi più papabili della lista riguardano Stefano Pioli e Marcelino, i quali vedranno nella serata di domani i rappresentanti di Suning e stabilire eventuali rapporti in ottica futura. Verrà loro data la disponibilità per un confronto aperto al fine di capire la possibile intesa con i giocatori e lo staff dirigenziale e tecnico. Nel frattempo, la squadra è guidata dal tecnico della Primavera Stefano Vecchi e si prepara all’importante incontro di Europa League contro il Southampton, crocevia di un eventuale passaggio alla fase successiva della competizione.
ALTERNATIVE – Come riportato da Sky Sport, saranno previsti anche altri colloqui con Francesco Guidolin e Hiddink, quest’ultimo già esperto di situazioni simili. L’idea principale resta comunque quella di affidare le sorti dell’Inter a un tecnico italiano che traghetti la squadra fino al termine della stagione, possibilmente raggiungendo gli obiettivi prestabiliti. Si teme, infatti, di ripetere l’errore con uno straniero che richiederebbe maggiore tempo per entrare a fondo nelle dinamiche del calcio italiano.