Inter, proposta per Steven Gerrard - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter, proposta per Steven Gerrard

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

Steven Gerrard, ex capitano del Liverpool, non rinnoverà il contratto con i Los Angeles Galaxy e pensa di cambiare aria. Tra le proposte giunte spicca quella dell’Inter

Steven Gerrard, ex Liverpool attualmente parte della rosa dei Los Angeles Galaxy, ha recentemente comunicato che non ha intenzione di rinnovare il contratto che lo lega al club californiano. L’ex Scouser sta valutando, al momento, proposte sia per continuare a giocare sia per allenare. Tra i tanti club che si sono fatti avanti c’è anche l’Inter, che già ha avviato i contatti con il giocatore quando l’allenatore era Frank de Boer.
L’OFFERTA – La notizia viene dall’Inghilterra; stando al The IndependentGerrard sarebbe stato già recentemente avvicinato dalla società nerazzurra e avrebbe già ricevuto una proposta valida da gennaio a giugno 2017. L’Inter non farebbe il minimo problema a proporsi nuovamente e l’idea di poter chiudere la carriera in un grande club del calcio europeo potrebbe essere suggestiva per il giocatore, a quanto riporta il tabloid inglese.