Inter-PSG: Krychowiak fa gola, possibile uno scambio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-PSG: Krychowiak fa gola, possibile uno scambio

Pubblicato

su

di maria

Il club nerazzurro è pronto ad aprire un canale ufficiale con quello parigino. Inter-PSG parlano di mercato: Krychowiak, Di Maria e Marquinhos gli obiettivi

Krychowiak è il giocatore che l’Inter ha messo nel mirino per il centrocampo e potrebbe sfruttare questo canale particolare col PSG per poter mettere a segno l’affare. Bisogna comunque considerare che i parigini sono interessati a Perisic e quindi il polacco potrebbe finire nell’affare inerente il croato. Perisic infatti costa quasi sessanta milioni di euro, Krychowiak meno della metà: in una possibile operazione con il PSG, l’ex Siviglia potrebbe fungere da parziale contropartita tecnica, come riporta Il Corriere dello Sport. L’Inter è in forte pressing su Krychowiak, la possibilità di inserirlo in uno scambio con Perisic fa gola.

Inter-PSG: incontri di calciomercato tra Milano e Parigi

Inter e PSG sono a lavoro per una possibile sinergia sul mercato. Il club interista vuole aprire un canale ufficiale con il Paris Saint-Germain. Nella prossima settimana sarebbe in programma un incontro fra uomini mercato per iniziare a parlare di possibili scambi e strategie varie. I nerazzurri seguono da tempo il difensore Marquinhos, il centrocampista Krychowiak e l’esterno d’attacco Angel Di Maria. In particolare, il difensore classe ’94 è un vecchio pallino di Sabatini (fu lui a portarlo in Italia). L’Inter ha chiuso per Pepe del Real Madrid, potrebbe cedere Miranda e Murillo (il brasiliano è sul mercato, il colombiano gode di grande stima, e allora si aspetterà probabilmente il nuovo allenatore prima di decidere) e lascerà partire tutti i terzini ad eccezione di D’Ambrosio. Rivoluzione in difesa e asse Inter-PSG: parte l’Inter 2.0. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.