Inter, Santon dopo la vittoria sul Genoa: «La strada è quella giusta»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Santon: «La strada è quella giusta»

Pubblicato

su

Santon inter

Il difensore nerazzurro Santon commenta la situazione dell’Inter dopo la Vittoria contro il Genoa nel posticipo valido per la 16.a giornata di Serie A

L’Inter batte il Genoa per 2-0 nel posticipo valido per la 16.a giornata di Serie A. Lo fa con una doppietta di Brozovic, rimasto un po’ in ombra in questa prima parte del campionato. Non è l’unica situazione anomala, anche Gabigol, pagato 30 milioni dall’Inter non sta vedendo minimamente il campo e il giocatore è abbastanza stufo della situazione come affermato anche dal suo agente. Ma l’Inter è di fatto un cantiere a cielo aperto, sono tante le sconfitte maturate come afferma Santon, tanto il lavoro che Pioli dovrà fare per sistemare la situazione.

LA STRADA GIUSTA – Intervistato a margine della cena con gli sponsor, come riporta fcinter1908, il difensore Santon parla del momento dei nerazzurri dopo il cambio di allenatore e l’arrivo di Pioli in panchina: «La strada è quella giusta. Ovviamente non è facile giocare quando vieni da tante sconfitte, ma anche se quella di ieri non è stata una bellissima partita i tre punti sono sempre importanti. Dobbiamo trovare continuità per affrontare la pausa con la fiducia e ripartire nel 2017 con un anno migliore».