Inter-Schalke 04 Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Schalke 04 Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

spalletti inter

Inter-Schalke 04 Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole estiva 2017 dei nerazzurri in Cina su Sky Sport e Sky Go

Inter-Schalke 04 è l’amichevole in programma per oggi, 21 luglio 2017, in Cina. La partita non sarà valida per il girone asiatico dell’International Champions Cup, il torneo estivo riservato alle big di tutto il mondo, bensì per un altro trofeo, la Dragon City Cup. Qui di seguito le info per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. Inter-Schalke 04 si giocherà alle ore 13.15 italiane (quando in Cina sarà già sera) presso il modernissimo stadio Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium di Changzhou. Per l’Inter, arrivata in Cina pochi giorni fa, la prima vera amichevole importante della stagione dopo il tonfo contro il Norimberga nell’ultima partita prima di partire. Per l’occasione Luciano Spalletti potrebbe decidere di mandare in campo ancora i giocatori più in forma del momento. Occhio però alle possibili sorprese: è previsto l’esordio dei big.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-SCHALKE 04 SU CALCIONEWS24!

La gara contro lo Schalke anticiperà quella del prossimo 24 luglio contro l’Olympique Lione valida per l’International Champions Cup. Ecco le info per poter vedere la partita in tv.

https://www.instagram.com/p/BWuepXMhHYy/?taken-by=inter

Inter-Schalke 04 Streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole su Sky Sport e Sky Go

Qui di seguito le info per poter vedere Inter-Schalke 04 in streaming gratis ed in diretta tv. Essendo la partita valida per un torneo diverso dall’International Champions Cup (per cui Mediaset Premium detiene in esclusiva i diritti di trasmissione), la gara sarà trasmessa a partire dalle ore 13.35 italiane sulle frequenze di Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni. Non solo: Inter-Schalke 04 sarà trasmessa in streaming su device iOS, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Inter-Schalke 04 Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver dato un’occhiata alle info streaming e diretta tv di Inter-Schalke 04, vediamo meglio le probabili formazioni. Luciano Spalletti dovrebbe provare a mandare in campo quella che, con ogni probabilità, potrebbe essere l’ossatura dell’Inter la prossima stagione. Mancano però ancora alcuni giocatori. Tra questi il capitano Mauro Icardi: l’attaccante, che si è unito al ritiro con qualche giorno di ritardo, è adesso alle prese anche con alcuni problemi fisici e si sta allenando a partire. Non ci saranno neppure gli infortunati Davide Santon e Cristian Ansaldi. I due non sono stati nemmeno convocati per la tourneé.

Potrebbero in compenso scendere in campo in casa nerazzurra alcuni tutti i nuovi acquisti. Parliamo ovviamente dell’ex Sampdoria Milan Skriniar in difesa e dell’ex Fiorentina Borja Valero a centrocampo. In attacco Ivan Perisic, nonostante gli ultimi gossip di calciomercato… Ipotizziamo questo schieramento: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Vanheusden; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder.

Inter-Schalke 04 Streaming gratis e diretta tv: parla Joao Mario

L’Inter scenderà in campo quest’oggi per affrontare lo Schalke 04. Il club nerazzurro non ha ancora completato tanti colpi di mercato ma vuole rilanciare alcuni degli elementi ingaggiati la scorsa stagione e Joao Mario è sicuramente uno di quelli. Il centrocampista portoghese ha parlato a “Inter Channel“, raccontando le sue sensazioni in vista della stagione che sta per iniziare. Ecco le parole dell’ex Sporting Lisbona: «Stiamo lavorando bene. In Cina abbiamo trovato condizioni climatiche differenti ma ci stiamo adattando. C’è tanta voglia di iniziare la nuova stagione per mettersi alle spalle quella vecchia. Stiamo per iniziare una stagione nuova, con un nuovo allenatore in panchina e, per questo motivo, dovremo essere il più rapidi possibili ad apprendere i suoi concetti. Spalletti? Le prime impressioni sicuramente sono ottime. Ha fatto molto bene a Roma e vogliamo che ci guidi a fare altrettanto bene qui. Abbiamo qualità, abbiamo un’ottima squadra ma dobbiamo dimostrarlo in campo, partita dopo partita».

Inter-Schalke 04 Streaming gratis e diretta tv: occasione Perisic

Ivan Perisic scenderà in campo dal 1′ minuto nell’amichevole tra Inter e Schalke 04. Il centrocampista offensivo croato riassaporerà nuovamente l’aria di ‘Bundesliga’ affrontando i tedeschi, rivali ai tempi del Wolfsburg. Il giocatore è al centro di numerosi indiscrezioni di mercato ma come rivelato da Sabatini, nessuno ha presentato la giusta offerta per portarlo via dall’Inter. I nerazzurri sono stati chiari: Perisic andrà via solo per 55 milioni di euro. Il Manchester United è il club che ha manifestato maggiore interesse ma Mourinho non ha ancora superato la soglia dei 50 milioni di euro ed è fermo a 46 milioni. L’inserimento nell’affare di Anthony Martial potrebbe cambiare le carte in tavola. Al momento l’intesa non c’è e Perisic è a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. Spalletti crede tanto in lui, lo ha dichiarato apertamente, e spinge per una riconferma dell’esterno croato. Intanto quest’oggi partirà titolare contro lo Schalke 04.

Inter-Schalke 04 Streaming gratis e diretta tv: out Icardi

Mauro Icardi non scenderà in campo contro lo Schalke. L’attaccante argentino non ha iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi, a causa di un problema rimediato al termine della scorsa stagione. Il giocatore non è ancora guarito dal guaio muscolare accusato contro l’Empoli e non verrà rischiato. Spalletti punta tanto sul centravanti argentino e non vuole correre rischi. Lo stesso Maurito ha parlato così delle sue condizioni: «Non so se e quando potrò giocare duran­te il tour in Asia. La ferita alla coscia non si è ancora del tutto cica­trizzata, quando mi massag­giano si sente che il muscolo non è ancora a posto, c’è anco­ra qualcosina. Sto facendo mol­to lavoro di forza e resistenza, ma adesso non posso dire se sarò pronto per le sfide contro il Bayern Monaco e contro il Chelsea». Anche Spalletti è dello stesso avviso e ha condiviso, con l’attaccante, la decisione di non forzare la mano in questo momento della stagione.

Inter-Schalke 04 Streaming gratis e diretta tv: parla Spalletti

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara amichevole con lo Schalke. Il tecnico ha esaltato le strutture di Suning durante la sua visita al quartier generale del gruppo di Nanchino e ha parlato anche del mercato. Queste le parole di Spalletti: «Quando si va in campo bisogna vincere. Prima delle partite affrontiamo le situazioni standard ma in campo bisogna pensare solo a vincere. Tifosi? Li ringraziamo. Ci hanno accolto molto bene qui in Cina e siamo felici. L’Inter è un grande club proprio perché crea attenzione anche nei paesi lontani come la Cina. Tournée? Sarà impegnativa sotto l’aspetto psico-fisico ma va affrontata per bene. In un certo senso è bene iniziare subito a giocare con il fuoco, vogliamo giocare contro le grandi squadre. Perisic? Non ha giocato le amichevole di Brunico e ha bisogno di mettere benzina nelle gambe quindi giocherà anche di più rispetto agli altri. Icardi? Lo valuteremo di volta in volta ma in questa fase della stagione è inutile rischiarlo».

Inter-Schalke 04 Streaming gratis e diretta tv: le parole di Luciano Spalletti

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia della sfida con lo Schalke 04, , primo match della tournèe cinese: «Servirà impegno e grande lavoro, ma siamo tutti consapevoli dell’importanza del compito. L’obiettivo per la tournée? Dobbiamo crescere, ci sarà qualche difficoltà tecnica ma ci servirà per migliorare. Il calcio cinese lo conosciamo bene. In pochi anni continuando così ci sarà un confronto alla pari con le europee. La differenza la deve fare chi c’è già oggi, se però capiterà l’occasione giusta ci faremo trovare pronti».

Inter-Schalke 04 Streaming gratis e diretta tv: le parole di Roberto Gagliardini

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Roberto Gagliardini ha parlato della tournèe in Cina: «E’ una bellissima esperienza, anche ieri quando siamo venuti al quartier generale di Suning: ho visto cose che non avevo mai visto prima. Oggi abbiamo avvertito il calore dei tifosi allo stadio. Voglia di riscatto? C’è voglia di iniziare bene dopo un finale di campionato non positivo: deve essere la stagione del rilancio. Ho accorciato le vacanze? Ho scelto così perché anche gli altri ragazzi si sono radunati il 10 luglio, qualche settimana in più non avrebbe fatto la differenza. Consigli di Spalletti? E’ un tecnico molto preparato: ci dà suggerimenti per cercare di fare il suo gioco. Sono sicuro che arriveranno presto i risultati».