Inter-Skriniar, il difensore dribbla le voci: «Non so niente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Skriniar, il difensore dribbla le voci: «Non so niente»

Pubblicato

su

sampdoria

Il difensore della Sampdoria si avvicina ai nerazzurri. Inter-Skriniar: si chiude in settimana. Nell’affare rientrerà Caprari

Inter-Skriniar, Milan dixit – 25 giugno, ore 19.45

Milan Skriniar, obiettivo di mercato dell’Inter, impegnato nella rassegna europea Under 21 con la sua Slovacchia, non si sbilancia a TA3: «Trasferimento all’Inter? Io non ne so niente. Non ho parlato di ciò con il mio agente, ma solo dell’Europeo».

Plot twist, l’affare può avverarsi a brevissimo – 25 giugno, ore 13-55

Doveva chiudersi nelle prossime settimane l’affare tra Inter e Skriniar e invece c’è una clamorosa accelerata. L’Inter darà venti-ventidue milioni alla Sampdoria e prenderà Skriniar, in cambio Gianluca Caprari passerà in blucerchiato. Tutto è fatto e c’è l’accordo su tutta la linea, nelle prossime ore potrebbe diventare realtà uno degli affari di mercato più caldi di questo periodo. L’eliminazione della Slovacchia Under 21 dall‘Europeo in Polonia potrebbe aver accelerato la cessione, nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.

Inter-Skriniar per Caprari e cash alla Sampdoria

Milan Skriniar, difensore della Sampdoria, si avvicina all’Inter. Il difensore centrale classe ’95 è pronto al grande salto. Dopo un’ottima annata in blucerchiato, lo slovacco lascerà la Samp per l’Inter. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’affare si chiuderà nel giro di pochi giorni. La Samp valuta il difensore 35 milioni di euro, l’Inter per abbassare le richieste inserirà nell’accordo anche il cartellino di Gianluca Caprari, valutato 13. Dunque l’esborso economico sarà di circa 22 milioni. I nerazzurri erano partiti da 15 milioni, poi erano saliti a 18. In settimana è previsto l’ultimo rialzo, quello decisivo. Inter-Skriniar: ormai ci siamo.