Inter, Spalletti: «Avanti così. Roma? Mi accolgano come vogliono...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Spalletti: «Avanti così. Roma? Mi accolgano come vogliono…»

Pubblicato

su

spalletti inter

Spalletti ha commentato così la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina: «Prestazione di alto livello». E parla anche della sfida di sabato prossimo contro la Roma

L’Inter parte subito col piede giusto. E Luciano Spalletti, dopo il netto successo contro la Fiorentina, commenta soddisfatto la prestazione dei nerazzurri: «Sono molto soddisfatto dell’esordio a San Siro, a cominciare dalla presenza del pubblico che ci ha trasmesso il suo affetto. La squadra ha giocato un buon calcio, contro una squadra che in alcuni frangenti ci ha messo in difficoltà. Icardi e Perisic? Hanno grande qualità nell’attaccare gli spazi, ma aggiungiamoci anche Miranda e Skriniar, che nei momenti di sofferenza hanno fatto il loro lavoro. C’è chi dice che il fuoriclasse sia io? Io mica faccio gol, sono i giocatori con le loro qualità a determinare i risultati. Abbiamo l’obbligo di costruire, di cominciare l’azione: è chiaro che arrivano dei momenti durante la partita in cui gli avversari non te lo permettono, ma il fatto di essere attaccati deve farci felici perché ci permetterebbe di trovare lo spazio per verticalizzare».

Spalletti ha anche parlato dell’imminente ritorno a Roma, visto che la sfida di sabato prossimo mette di fronte il tecnico ai giallorossi. Ma per l’allenatore dell’Inter il ritorno nella capitale non sarà un problema: «Sabato all’Olimpico incontrerò molti amici, ci andrò con grande disponibilità a prescindere da come mi accoglieranno loro».