Inter, Thohir: «Arrivano un centrocampista e un attaccante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Thohir: «Arrivano un centrocampista e un attaccante»

Pubblicato

su

Il patron nerazzurro si espone sul mercato e sulle necessità della squadra

INTER THOHIR – Erick Thohir, presidente dell’Inter, ha parlato dopo l’amichevole di prestigio contro il Manchester United ed ha espresso soddisfazione per le prestazioni dei nerazzurri nella tournée americana, al di là della sconfitta ai rigori. Questo il parere del patron nerazzurro sul match disputato contro lo United: «Abbiamo avuto grande discplina e grandi occasioni, la squadra mi ha fatto una buona impressione anche se dobbiamo ancora migliorare» ha affermato Thohir ai microfoni di Inter Channel

MANCA POCO – Il proprietario dell’Inter si è poi soffermato sul mercato: «Siamo quasi completi, mancano un centrocampista e un attaccante. Abbiamo preso giocatori che hanno migliorato la squadra e abbiamo le idee chiare: vogliamo giocatori che diano tutto al di là del risultato». Un atteggiamento, questo, che Thohir vede nel tecnico: «Mi sembra una persona forte, è importante che squadra e allenatore abbiamo lo stesso carattere».

DUE PER OGNI RUOLO – Thohir attende ansiosamente la nuova stagione: «La stagione sarà eccitante: Napoli, Juve e Roma hanno squadre forti, anche la Lazio, e vogliamo essere al loro livello» ha detto il presidente, tornando poi sulle necessità della squadra: «Vorrei avere equilibrio e vogliamo due giocatori per ogni ruolo, abbiamo diverse opzioni» ha spiegato Thohir.