Thohir, addio Inter: subito o a giugno? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Thohir, addio Inter: subito o a giugno?

Pubblicato

su

thohir inter

Erick Thohir e il suo futuro con l’Inter: ci sono due strade per il tycoon indonesiano, le ultimissime su di lui e su Suning

Per Erick Thohir adesso le strade da percorrere sono due. La prima è vendere il proprio pacchetto di quote dell’Inter (il 31% per l’esattezza), la seconda è quella di tenersi strette le sue azioni e uscire solamente nel giugno del 2017. L’uscita dell’indonesiano dai nerazzurri è certa, bisogna solo stabilire i tempi e i modi. La seconda strada è senza ombra di dubbio quella più rischiosa perché Thohir potrebbe vedere aumentare o diminuire sensibilmente il valore delle sue quote a seconda dei risultati sportivi dell’Inter, mentre a cedere le quote adesso avrebbe una plusvalenza certa di cinquanta milioni di euro.

ULTIME SU THOHIR E L’INTER – Intanto Thohir a Giacarta ha incontrato Zhang Jindong, boss del gruppo Suning a capo della nuova Inter. L’incontro è stato una visita di cortesia ma anche una base di accordo tra le due famiglie sull’e-commerce. Detto ieri dell’ingresso dell'”ex Milan” Jack Ma all’interno del club nerazzurro in maniera indiretta, adesso rimane da valutare per l’Inter solo una questione, come riporta La Gazzetta dello Sport, vale a dire la nomina del nuovo ad. Alessandro Antonello, Federico Ghizzoni e Ren Jun sono i tre candidati, vedremo chi avrà la meglio (intanto il primo è favorito).