Inter, Jovetic e Ljajic casi spinosi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter, Jovetic e Ljajic casi spinosi

Pubblicato

su

Il montenegrino non sta bene, il serbo non si allena con impegno

E’ sicuramente un momento delicato per l’Inter, che ha rallentato la corsa in campionato dopo la sconfitta contro la Fiorentina e il pareggio contro la Sampdoria. Ma a preoccupare Roberto Mancini sono le condizioni fisiche dei suoi giocatori ed in particolare di Stevan Jovetic, che partirà regolarmente per il Montenegro, nonostante, come riportato da Tuttosport, sia emerso negli ultimi giorni un nuovo problema alla schiena.

APPRENSIONE – L’attaccante ha accusato un dolore che potrebbe compromettere la sua postura nella corsa e, quindi, innescare un cortocircuito fisico che potrebbe portare ad una lesione muscolare e del resto è già alle prese con un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il dolore convincerà Jovetic a non giocare contro Austria e Russia? Ci spera l’allenatore nerazzurro, che conta di averlo al top per la sfida contro la Juventus.

L’ALTRO CASO – Va tenuto sotto osservazione anche Adem Ljajic, che è entrato in campo dopo Biabiany e Manaj. Non l’ha presa bene l’attaccante serbo, che quando è andato a scaldarsi non lo ha fatto in maniera convinta, anzi si è messo a parlare con Brozovic a bordo campo. Entrato solo per gli ultimi cinque minuti più quelli di recupero, Ljajic non ha ancora convinto Mancini, che, secondo il Corriere dello Sport, non è soddisfatto dei suoi allenamenti. Sempre poco intenso, l’attaccante è chiamato a cambiare registro se vuole essere confermato.