Inter: via Vidic e Guarin, sondato Vegas - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter: via Vidic e Guarin, sondato Vegas

Pubblicato

su

I due nerazzurri hanno deluso, nel mirino il giovane cileno

Arrivato tra l’entusiasmo generale, Nemanja Vidic è già finito nel dimenticatoio. Il difensore dell’Inter, che non gioca dal 9 novembre, dovrebbe lasciare la truppa di Roberto Mancini a gennaio. Il calciatore serbo, che ha sofferto alcuni problemini fisici negli ultimi tempi, avrebbe provato anche a superarli se il nuovo allenatore avesse mostrato fiducia nei suoi confronti ed, invece, valuta un ritorno al Manchester United, nonostante le smentite di rito. Se dovesse essere escluso dai titolari anche per la sfida contro la Lazio, Vidic, secondo Tuttosport, potrebbe chiedere un confronto e valutare poi cosa fare.

IN ENTRATA – Non è un caso che Mancini abbia chiesto alla società Nastasic (Manchester City) e valuti come alternative Balanta (River Plate) e Kaya (Galatasaray). Nelle ultime ore è stato sondato il terreno per Sebastian Vegas: il centrale classe ’96, uno dei migliori prospetti del calcio cileno che è stato visionato anche dal Milan, è stato chiesti all’Audax Italiano, che lo valuta 2,5 milioni di euro.

VALIGIE PRONTE? – Nel frattempo è stata preparata la valutazione di Fredy Guarin: i 18 milioni di euro chiesti in estate sono un miraggio, perché ora il centrocampista colombiano potrebbe essere ceduto per una cifra inferiore, sui 12 milioni di euro.