Thohir fa visita all'Inter: «Con Spalletti più costanza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Thohir fa visita all’Inter: «Con Spalletti più costanza»

Pubblicato

su

thohir inter

Erick Thohir vola a Singapore per incontrare la sua Inter: visita al Bishan Stadium alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco, le parole del tycoon indonesiano – 26 luglio, ore 13.10

Intervenuto ai microfoni di Bola Sport, Erick Thohir ha parlato così dopo l’incontro al Bishan Stadium con l’Inter e con Luciano Spalletti: «Ottenere un pareggio e una vittoria qui a Singapore credo sia positivo. La scorsa estate in ICC l’Inter ha person due volte, spero che possa essere più costante sotto la guida di Luciano Spalletti, auspico che i calciatori abbiano la sua stessa visione. Spalletti? E’ bravo, un tecnico di livello internazionale e dal carattere forte e professionale».

Thohir, sorrisi e battute con Spalletti ed i calciatori

Il suo addio alla presidenza dell’Inter sembra essere sempre più vicino, con Massimo Moratti pronto a rilevare il suo 30%, ma Erick Thohir continua fino alla fine a svolgere il suo ruolo da numero uno nerazzurro. Il tycoon indonesiano ha fatto visita a Luciano Spalletti e ai suoi calciatori al Bishan Stadium, alla vigilia del test amichevole valido per la ICC contro il Bayern Monaco: scambi di battute e sorrisi con i presenti, clima disteso e sereno.