Intervista a Marotta: "stiamo lavorando per completare la rosa" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Intervista a Marotta: “stiamo lavorando per completare la rosa”

Pubblicato

su

Beppe Marotta subito dopo la fine della presentazione del calendario di serie A, interviene su Sportitalia nel corso del programma “Aspettando il calciomercato”.
Come riporta il canale juventino Tuttojuve.com, il Dg bianconero cerca di glissare sulla reazione di De Laurentis “Non ho nulla da commentare, se non rispettare la sua scelta. Poi al di là  del contenuto di quello che è successo non posso esprimermi perchè non so quale sia stata la motivazione, quindi mi rimetto a quello che ho potuto vedere” e conferma l’accordo per Sissoko con il Psg “Posso confermare che c’è un accordo tra noi e il Paris Saint-Germain. Si è concluso nella giornata di oggi. Ho parlato con Leonardo, quindi abbiamo raggiunto un accordo. Poi successivamente il Paris Saint-Germain doveva e deve trovare un accordo con il giocatore, quindi da parte nostra, assolutamente, c’è il nulla osta perchè si riesca ad arrivare ad una conclusione”.
Interpellato su Rossi e Vucinic non lascia trapelare niente sulle trattative ma ammette che il ruolo è da coprire al più presto: Noi stiamo lavorando per completare la rosa che ancora in questo momento ha delle falle, quindi dobbiamo colmare questo vuoto. C’è ancora un mese davanti, siamo in un mercato molto difficile in cui anche il potere delle squadre italiane è molto più ridotto, più limitato rispetto allo strapotere delle squadre inglesi o straniere, dunque dobbiamo agire con molta oculatezza cercando di ottenere il massimo da ogni operazione. Da questo punto di vista confermo appunto che dovremo centrare ancora qualche obiettivo importante”.